kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

niente paura,mi raccomando i collegamenti ad altri forum...:)

Guardate qui su che auto arrivano a mettere lo xenon..

Allegati

• 24.jpg
    24.jpg
    33.7 KB · Visualizzazioni: 200
  • 25.jpg
    25.jpg
    28.2 KB · Visualizzazioni: 209

quando si è affezzionati alle proprie auto...

- Informazione Pubblicitaria -

Anche questa sera vi "vizio".. Con altre fotine comparative su asfalto.. se interassano ne arriveranno altre.. devo tornare su alcune strade in cui avevo fatto le foto prima degli xenon.

Ps: mi raccomando, aprite le foto insieme e guardatele affiancate

Allegati

• Foto0106a.jpg
    Foto0106a.jpg
    24.1 KB · Visualizzazioni: 182
  • Foto0106.jpg
    Foto0106.jpg
    35.7 KB · Visualizzazioni: 188
Ultima modifica:

Ciao a tutti! Mi sono letto tutto il forum e i venditori più gettonati sono obd2world e xenon lamp. Dato che mi sono deciso di comprare il kit per la mia GT ho girato un pò su ebay e ho notato questo venditore che vende questi kit dando 2 anni di garanzia e le aste si chiudono a dei prezzi davvero ottimi KIT XENON AUTO HID H7 6000°K DIGITALI E PROFESSIONALI su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
voi che ne dite? Qualcuno ha già comprato da lui?

Vi ringrazio per la risposta che sarà sicuramente tempestiva. :eclipsee_Victoria:

Ciaooooooo :decoccio:

Mmmm le centraline sono dei modelli indicati come scadenti... Se dai un'occhiata ai vari venditori,indicano come distinguere delle centraline buone da alcune di bassa lega... Poi ogni kit è a sè,ovvio che se si vuole spendere poco,ci sono anche kit a 60 euro sulla baia...

Ah, ti ringrazio. Riusciresti a linkarmi un sito dove poter distinguere le centraline? Da dove l'hai capito che sono scadenti?

Grazie infinite :decoccio:

Basta solo che cerchi una inserzione di obd2world su ebay,ti indica con una figura come fare.

Ho guardato l'inserizione di obd2world e l'ho confrontata con quella del tipo che ho indicato due post fa! Mi riesci a sottolineare la differenza? :confused:
scusa la mia ignoranza ma non la capisco. Almeno così davvero sono in grado di distinguere un kit buono da uno scadente.

Grazie :)

Dunque..
Questo è quello che dice sul sito (guarda 1°foto).
Le centraline non conformi sono quelle col tappo nero, E' quel tappo nero rotondo in mezzo ai due connettori (quello tondo da cui parte il cavo e quello ovale vuoto)

Nella 2° foto vedi le ballast che dici tu che sono uguali a quelle descitte.

Quelle di obd2world invece sono quelle della 3° foto in cui al poosto del tappo nero cè il supporto per il fissaggio a vite ed inoltre il connettore ovale è orientato diversamente.

Ora , queste sono le differenze estetiche, per la veridicità che non è conforme o quale sia davvero migliore non te lo so dire, cmq la inserzione che hai postato mi sembra fatta bene, mi piace la foto della macchina sulla ballast...

Allegati

• ballastdigitale.jpg
    ballastdigitale.jpg
    37.2 KB · Visualizzazioni: 179
  • 2262817238_7b2d165f1e_o.jpg
    2262817238_7b2d165f1e_o.jpg
    68.4 KB · Visualizzazioni: 160
  • ballastdigitale1.jpg
    ballastdigitale1.jpg
    16.8 KB · Visualizzazioni: 157
X