kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ciao ragazzi,

finalmente ho acquistato il kit H7 6000k per il mio GT.

Nell'attesa che mi arrivino, qualcuno di voi l'ha già montato su un GT da solo? Ha trovato difficoltà? Dove ha posto le ballast?

Grazie mille

ciao ciao :decoccio:

x Il Turist@ :
T o mandato un'e-mail su hotmail con la mia e-mail del lavoro.. Mi puoi risp qua please.....

Re: Installazione kit-xenon

Ah un'altra cosa Diffidate dei kit che costano 100€ non valgono niente io ho acquistato un Kit 6000k D-Gear per auto con computer di bordo al prezzo di 300€ iva compresa spedizione no, l'ho messa vicino ad un mio amico che sulla sua ha montato un kit da 100€ sempre 6000k e si nota moltissimo la differenza... i miei sembra che ce l'ho comprata i suoi vicino ai miei si vede che sono montati dopo... E mi raccomando comprate Kit da 55watt e non da 35 xchè i 55 fanno luce minimo 2-3 metri più lontano! x ulteriori info ilturist@hotmail.it xchè qui nn ci sono mai!

Non è detto dai, io li ho pagati 80€ della obd2world seguendo con pazienza le aste e sono molto buoni, bisogna vedere se il tuo amico ha la tua stessa auto con stessa parabola e in che condizioni è la parabola.
I 55w non so se sono meglio dei 35w cioè come luminosità sicuramente si ma su parabola mi sa che dan troppo fastidio, per illuminare 3 metri piu lontano vuol dire che danno anche piu fastidio

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit-xenon

Non è detto dai, io li ho pagati 80€ della obd2world seguendo con pazienza le aste e sono molto buoni, bisogna vedere se il tuo amico ha la tua stessa auto con stessa parabola e in che condizioni è la parabola.
I 55w non so se sono meglio dei 35w cioè come luminosità sicuramente si ma su parabola mi sa che dan troppo fastidio, per illuminare 3 metri piu lontano vuol dire che danno anche piu fastidio

si danno sicuramente + fastidio ma io abito in montagna sono molto + comodi...

Il fatto di dar fastidio è il meno,la parabola ringrazia...diventa opaca in molto meno tempo... non pensiate che più watt= meglio resa...e poi pure i kit obw2world sono da 55w,sono autoadattativi...

Il fatto di dar fastidio è il meno,la parabola ringrazia...diventa opaca in molto meno tempo... non pensiate che più watt= meglio resa...e poi pure i kit obw2world sono da 55w,sono autoadattativi...

Ma si mica ti ho detto che quella marca nn è buona, io ho scritto la mia solo xchè ce l'ho e mi sn trovato bene!

Certo,ma infatti io non intendevo riguardo la marca,intendevo per la potenza...ora mai tendono a fare utti kit che debbano supportare i 55 watt,perchè così ingannano le centraline elettroniche... alla fine sempre un 35 resta. Il fatto è che col tempo andrà esaurendosi,e poi cambio lampade.

Nessun sa dirmi se sull'Alfa GT è complicato installare il kit?

Grazie

be sull'alfa gt non è il massimo della comodita per montarli senza fare fatica e sistemando per bene le ballast io ti consiglio di smontare il paraurto e i fari cosi poi sistemi tutto al meglio e poi non è complicato da smontare il paraurto:decoccio:

Addirittura smontare il paraurti???? :confused:

Io pensavo di fissarle dove c'è un buco libero senza stare a nasconderle troppo... :rolleyes: ...tanto chiuso il cofano chi le vede?! :lol2:

Cmq chi ha preso il kit della obd2world, da cosa era composto?

Ciao ciao :decoccio: :decoccio:

X