kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Si vede che Obd2world deve aver letto le Ns lamentele sui precedenti imballaggi...

Ciao a tutti!!
ho per le mani un kit h7 della simoni racing, è un regalo di compleanno, solo che lelampade sono 8000k.: sgrat :..
Qualcuno conosce il kit in questione? è valido o scarso? posso cambiare solo le lampadine (magari con delle h1 da mettere nei fendinebbia?
Devo dire però che una confezione così bella e curata non l' ho mai vista...

Simoni vende molta roba esteticamente bella,ma penso che come kit non abbia nulla da farsi invidiare... e poi non acquisterei mai un kit a quel prezzo,son cose da pazzi... Puoi comunque cambiare sia almpada che gradazione a tuo piacimento!

Ciao ragazzi,

potete dirmi dove sono e quali sono le viti che manualmente occorre regolare per modificare l'angolo di illuminazione dei fari anteriori dell'Alfa GT?

Mi ricordo di aver visto qualcosa ma non mi ricordo in quale forum (forse anche questo!).

Grazie mille...(se ci fossero delle foto sarebbe meglio .:blink:. )

- Informazione Pubblicitaria -

dunque be quelle viti li le trovi sul fanale in alto ce ne sono 2 una fa l'altezza e l'altra fa l'angolazione comunque dovrebbero avere la chiave a brugola del 6 non puoi non vederle perchè sono proprio girate verso l'alto uno delle due forse resta sotto al frontale ma c'è il buco e si vede quindi prova a metterci un'occhio:D

Perfetto...appena finisco qui a lavoro, vado subito a dare un'occhiata e se mi va, le monto già stasera!

I risultati ve li farò vedere appena sarà tutto montato ;)

Per regolare l'altezza se non ricordo male il fascio massimo di illluminazione contro un muro dev'essere di 34 cm a 10 metri di distanza?! Confermate?

Ciao :decoccio:

Simoni vende molta roba esteticamente bella,ma penso che come kit non abbia nulla da farsi invidiare... e poi non acquisterei mai un kit a quel prezzo,son cose da pazzi... Puoi comunque cambiare sia almpada che gradazione a tuo piacimento!

Ottimo, avevo paura che si trattasse di un kit di bassa qualità, ma le tue parole mi confortano! Adesso ho trovato come impegnare il weekend, intanto monto questo poi valuterò se sostituire le lampade!
Grazie ancora Blade! :)

Di niente ci mancherebbe! Quando vuoi siamo qui.

Ciaooooo

Ieri sera insieme a mio padre ho montato il kit xenon della obd2...praticamente perfetti!!!!

Ho trovato il posto dove mettere la centraline nell'Alfa GT... :lol2:

Ci abbiamo impiegato 2 orette perchè a me piaciono le cose fatte bene e poi lavorare sul faro destro della macchina, dato che c'è poco spazio, ci ho messo di più.

Però il lavoro ne è valsa la pena. Purtroppo avevo il cellulare scarico, altrimenti avrei già fatto le foto. :mad:

Comunque, appena la riprendo (penso già domani sera!) le faccio e vi farò le foto anche per farvi vedere dove ho montato le centraline e vi farò anche una piccola guida di ciò che ho fatto dato che non ce n'è tantissime!! :eclipsee_Victoria:

L'unica cosa è che ora vorrei cambiare le posizioni...perchè quel giallino proprio non mi piace! Solo che so che i led danno problemi al computer di bordo...qualcuno sa aiutarmi?

Ciao ciao...a presto :decoccio:

ReDj, io ho montato delle normali luci di posizione w5w della piia bianco ghiaccio hid ed hanno lo stesso colore degli xenon 6000°k senza il problema di segnali per le luci bruciate...

Ma sono posizioni normali o sono a led?

X