kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ciao a tutti ragazzi, oggi sono andato a prendere un nuovo kit di conversione allo xenon, cambio il mio della xenonlamp e mi affido ad un kit fuzion canbus line, il prezzo è davvero ottimo in quanto promo per breve periodo..in piu è il kit non standard ma canbus..il prodotto sembra davvero buono, il confezionamento si presenta davvero molto ordinato e professionale e la disponibilita ad offrire consigli e delucidazioni è davvero ottima...appena lo monto vi posto le foto...me lo montano al service alfa xke tanto devo andare x cambiare il pacco frizione che è nato male:-(

Addirittura smontare il paraurti???? :confused:

Io pensavo di fissarle dove c'è un buco libero senza stare a nasconderle troppo... :rolleyes: ...tanto chiuso il cofano chi le vede?! :lol2:

Cmq chi ha preso il kit della obd2world, da cosa era composto?

Ciao ciao :decoccio: :decoccio:

be dunque il kit della marca che dici te non lo ho presente pero per come mi ricordo io la gt non ha un buco vivino ai fanali dove mettere le ballast per quello ti dicevo che conveniva smontare il paraurti cosi almeno le fissavi sotto nascoste :D

Grazie Marco, se proprio non trovo un posto dove metterle seguirò sicuramente il tuo consiglio...però mi dovrai spiegare o linkare da qualche parte dove spiegano come smontare il paraurti. :D

Ciao ciao :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

raga sono arrivati i kit.. ottimo stato imballaggio perfetto..OBD2World

I miei dovrebbero arrivare oggi secondo quanto c'è scritto sul sito della Bartolini.

Speriamo in bene!!! :grinser026:

C'è anche il manuale di istruzioni per il montaggio? Perchè sto sclerando per cercare delle istruzioni su internet, ma c'è bene poco! :cool:

Ciao ciao :decoccio: :decoccio:

I manuali sono compresi nel pacco che ti arriverà in formato digitale(cd) perciò niente paura!

Grazie mille Blade, sempre pronto in tutto!

Spero davvero di riuscire ad arrangiarmi senza smontare tutto il paraurti!!!

Vi farò sapere appena li avrò montati!!

Ciao :decoccio:

Ciao a tutti!!
ho per le mani un kit h7 della simoni racing, è un regalo di compleanno, solo che lelampade sono 8000k.: sgrat :..
Qualcuno conosce il kit in questione? è valido o scarso? posso cambiare solo le lampadine (magari con delle h1 da mettere nei fendinebbia?
Devo dire però che una confezione così bella e curata non l' ho mai vista...

Prima che qualcuno rimanga in astinenza....altre foto comparative Alogene Fral VS xenon 6000K. ...

Allegati

• Foto0080.jpg
    Foto0080.jpg
    19.9 KB · Visualizzazioni: 160
  • Foto0109.jpg
    Foto0109.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 171

Ieri mi è arrivato il kit della obd2world!

La velocità e l'imballaggio mi hanno lasciato davvero soddisfatto!

Non vedo l'ora di montarle per vedere se tanta bellezza produce tanta luce... :lol2:

Ciao ragazzi... :decoccio:

X