kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Gli xenonlamp li avevo blade, ma li ho cambiati xke il kit normale, che con spedizioni costava 160€ era davvero di qualita scarsa..figurati aveva le centraline con il tappo nero..quelle tanto criticate..poi magari il modello di punta xenonlamp è ottimo chi lo sa nn rischio di prenderlo x trovarne uno uguale al precedente magari che alla minima buchetta era un traballare pazzesco di luce

Io ho preso quelli della Obd2world un mesetto fa circa e sono ancora in ottimo stato! Se trovo delle oscillazioni sull'asfalto un pò vibrano...ma credo sia abbastanza normale! Qualcuno sa come ridurre quest'effetto?

Ciao ciao :decoccio: :decoccio: :decoccio:

E' un effetto piuttosto comune ReDJ,non hai gli autolivellanti,per cui quando trovi una buca o altro il faro non assorbe la vibrazione e la trasmette alla lampada. Di più a quelle con base plastica,quelle in metallo mi sembra abbiano buona tenuta.

- Informazione Pubblicitaria -

Lo obd2world (che ho io) hanno tutte base in metallo e un pochino vibrano, ma intendiamoci solo nel momento in cui si prende l'asperita si nota il fascio traballare non è che poi continua a vibrare per qualche secondo, cmq dovrebbe essere normale perchè essendo un aluce molto forte noti questa cosa invece magari anche con le alogene succedeva ma l'occhio non lo percepiva

Per difendere il traballare del fascio, dico questo, spero nessuno si offenda....
Un ragazzo che ho conosciuto possessore di una 147 prima serie, si è preso in ebay un kit obd2word e se lo è montato.
Parlandoci assieme, anche lui mi diceva questa cosa del traballare.
Gli ho chisto se potevo dare un occhiata, mi sono accorto che dei due gancetti che spingono il bulbo e lo tengono fisso contro la parabola, uno solo era agganciato...
Ora non lo fa più...Il bulbo rimaneva fissato lo stesso ma aveva una pressione minore.

Io ho installato già alcuni kit OBD2 e posso dire che qualità prezzo è buona, inoltra l'assistenza in caso di problemi è subito pronta

Sicuramente il tuo amico avrà chiuso male le mollette che occorre staccare per far passare i fili!

Comunque la vibrazione si nota solo quando si prendono delle asperità dell'asfalto abbastanza evidenti, altrimenti il fascio non vibra a vista d'occhio. :eclipsee_Victoria:

Sicuramente il tuo amico avrà chiuso male le mollette che occorre staccare per far passare i fili!

Comunque la vibrazione si nota solo quando si prendono delle asperità dell'asfalto abbastanza evidenti, altrimenti il fascio non vibra a vista d'occhio. :eclipsee_Victoria:

Si certo quelle li.
ora anche lui è a posto.
I tuoi come vanno allora?

Non mi posso proprio lamentare! Fanno un'ottima luce, illuminano col fascio all'altezza corretta senza neanche intervenire sui fari...e poi l'effetto a fari accesi di fronte è fantastico.

Anche se ho le posizioni gialle (le classiche) rimangono belli ugualmente i fari! :grinser026:

:decoccio:

Be magari il tuo amico aveva le mollette staccate ma cmq un pelo vibrano sempre (le mie ho controllato le molel e sono ok) ma ripeto penso sia normale perchè le lampadine sono piu lunghe(risentono piu delle vibrazioni) e con l'enorme luce che fanno si nota subito la piu piccola vibrazione mentre magari con le alogene anche girando con le molle staccate non noti tanto la vibrazione

Al fattore della lunghezza non ci avevo mai pensato! :rolleyes:

Avevo pensato fosse solo per la maggiore luminosità che faceva risaltare di più le vibrazioni!

Ottima osservazione Max! :)

X