kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

ciao a tutti...mi presento,sono nuovo, mi chiamo pierpaolo e ho una 147 del 2006...
adesso sono alle prese per acquistare un kit xenon e ho fatto una selezione...
obd2 o fuzion ? che mi consigliate? oltre al prezzo, chi ha la qulità migliore ?
in piu devo predere le h7 o le h7r ?

grazie mille....

Ciao Pierpaolo,senz'altro hai bisogno delle h7r,poi per il fatto di chi scegliere,beh,per esperienza sarei portato a dirti obd,ma a quanto sento anche u fuzion non sono male. Unica differenza,il costo.

Ciao Pierpaolo,appena hai un secondo passa di qui così ti conosceranno più persone: Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Poi per quanto riguarda la scelta del kit,senz'latro ti dovresti orientare su di una lampada h7r,poi per la marca del kit,io mi sono trovato eben con obd,ma alcuni ragazzi dicono che anche la fuzion è una buona marca,l'unica differenza sta nel prezzo.

- Informazione Pubblicitaria -

quindi mi posso buttare su obd ? ma loro le vendono le h7r ? perche nelle inserzione leggo solo h7. in piu per i fari di posizione che devo fare per non ritrovarmi con gli anabbaglianti bianchi e la posizione gialla ?

Beh,le h7r basta seghuire le aste dove dicono kit a libera scelta a fine asta... Poi nelle posizioni monta un bel led,lo devi installare con una resistenza altrimenti ti segnala il check,c'è una sezione guida per questa operazione.

me la puoi linkare per piacere ? sono nuovo non so ancora muovermi bene....
cmq per quanto riguarda fuzion sono in contatto con loro telefonicamente e mi fanno un kit xenon circa 105 €. che ne dite? ma quale devo scegliere per eivtare che il computer non mi segnali errori ?

Il computer non ti dovrebbe comunque segnalare errori ti mando un messaggio in pvt.

Fidati di Blade.
Poi ti dico che ho provato per esperienza che sono ottimi come assistenza quelli di OBD, degli altri non posso dire nulla perchè non li conosco.

Tu ordina un kie gli chiedi anche le posizioni a led con relative resistenze per la spia, loro hanno tutto quanto.

Quoto pollicino e blade. Il kit della OBD2WORLD sono ottimi e su ebay riesci anche ad acquistarli in asta ad un buon prezzo. Io li ho presi con spese di spedizione a 73 euro :D

Se poi hai bisogno di consigli per l'installazione che puoi fare benissimo tu a mano chiedi pure ;)

:decoccio: :decoccio: :decoccio:

Io quasi quasi li monterei anche sui fendi, con un bel kit H1..
Solo che mi secca smontare mezza macchina..

Sarebbero troppo belli come li ha Blade

X