kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ciao Pollicino,

volevo fare la furbata della resistenza per le posizioni a led che ho messo, ma mi sono accorto di due cose:

1) la posizione a led destra non funziona;
2) la posizione a led sinistra con macchina spenta (fari spenti!!!) rimane un filino acceso!!! :eek: Com'è possibile? Quando invece accendo i fari di posizione si illumina normalmente.

Sai dirmi qualcosa?

Grazie

Ciao :decoccio:

Ma il led destro non ha mai funzionato?
Per caso lo hai tolto e poi rimesso?
Ti chiedo questo perchè come sappiamo i led sono dei diodi e in qunato tali conducono in un verso solo.

Se lo hai tolto e poi rimesso, prova a toglierlo e girarlo, ovvero, il piedino del led che stava sul giallo lo metti sul nero e viceversa.

Il fatto che rimane acceso dipende dalle caratteristiche di polarizzazione dei led.
I piaa lo fanno anche loro e dipende da quanta tensione hanno bisogno per polarizzarsi. quelli che fornisce obd2world illuminano un po meno ma sono completamente spenti con fari spenti.

Grazie Pollicino,

non lo avevo tolto dopo la prima volta che l'ho messo, però si è bruciato lo stesso.

Comunque ora ho rimontato le sue originali e le lascio così, tanto si vedono poco coi fari accesi!!!

E almeno non devo sclerare a montare la resistenza e non rimangono accesi a macchina spenta.

Qualche foto della tua ce la fai vedere? :lol2:

Ciao :decoccio: :decoccio:

Ciao raga, anche io ho acquistato un kit di conversione xenon da obd2world + lampadine w5w a led per luci di posizione e resistenza per evitare la segnalazione guasto lampadina. Vedremo quando mi arriva se riuscirò a montarlo e poi farò delle foto.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao raga, anche io ho acquistato un kit di conversione xenon da obd2world + lampadine w5w a led per luci di posizione e resistenza per evitare la segnalazione guasto lampadina. Vedremo quando mi arriva se riuscirò a montarlo e poi farò delle foto.

Vedrai che non è nulla di difficile! Se hai domande siamo qui.:)

diciamo che di elettricità me ne intendo, ma più in ambito di case ed edifici,magari di auto meno, cmq ci provo ed eventualmente ci sono problemi, chiedo a voi che siete molto gentili e disponibili.grazie.

diciamo che di elettricità me ne intendo, ma più in ambito di case ed edifici,magari di auto meno, cmq ci provo ed eventualmente ci sono problemi, chiedo a voi che siete molto gentili e disponibili.grazie.

Bene un collega :p

Spreggy, dall'anteprima, fra quelli, il 4300 sembra il migliore ...

Impressioni ?

Tibe, io ho provato a montare anche l'8000 loro ma era troppo azzurrato, cmq i 6000 sono ottimi, quindi li consiglio fanno una luce bianco puro senza riflessi azzurrati..

Certo che hanno un costo non da poco,praticamente costano addirittura di più degli xenonlamp... che finora ho trovato fra i più cari ovviamente anche buoni qualitativamente.

X