kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

si ma anche alla revisione non si fanno molti problemi,neanche sanno se una ci nasce con gli xeno...figuriamoci... :D Cmq,in caso di necessità,due manovre et voilà... tutto come prima.. :D
 
Re: Installazione kit-xenon

Mi postate le foto dei Vs kit sulle 156? che gradazioni avete? come vi sembrano? non danno problemi alla centralina? infatti questa è la mia preoccupazione perchè so che consumano solo 35W ma per la accensione richiedono mi pare 20000V (non vorrei dire una boiata)
A e poi montate le H7R ol eH7 normali? perchè so che con quelle normali su fari a parabola si possono avere problemi di abbaggliamento.

A per chi chiedeva delle Simil xeno anchio posso consigliare le Fral, ne ho provate tante ma penso siano le migliori come qualità prezzo (costano poco perchè poco conosciute) le uniche che non ho provato sono le piaa e giappo varie che costano sopra i 100€ perchè non spendo quella cifra x due lampa.
Cmq vorrei passare anchio0 agli xeno perchè con le Fral sepur facciano bella luce e bianca come potenza luminosa nn sono il massimo econ la pioggia o asfalti scuri sembra di girare a fari spenti (CMq il sito mi sa che non cè piu... bo)
 
Re: Installazione kit-xenon

Ciao MAx,se guardi il link della mia 156 ovvero replica 156 Gta,vedi gli xeno originali e quelli nei fendi... Le piaa sono favolose,direi il massimo come colorazione e resa luminosa ma come giustamente dici tu,costano un botto,e considerato che un kit hid costa sui 140,00 euro... Non da problemi con nessuna centralina,tanto meno abbaglia... ovviamente tieni i fari ad una regolazione ottimale...
 
Re: Installazione kit-xenon

ho portato un'oretta fa la mia 156 a metter su l'impianto hid, stasera vi dico quanta differenza c'è con le lampadine similxeno che avevo su prima..
 
Re: Installazione kit-xenon

Ok nemesys,facci sapere!!! E soprattutto quanto ti chiede l'installatore a montarle... Ogni tanto mi paice far paragoni... Al di là che io i kit li monto da me... :D
 
Re: Installazione kit-xenon

eh, non mi chiede nulla, siamo amici..
 
Re: Installazione kit-xenon

Allora...buon per te!!! :D
 
Re: Installazione kit-xenon

una sola considerazione .....mi sono interessato pocanzi e la legge cheide il lavaggio fari ......
sarà vero ????
 
Re: Installazione kit-xenon

REnato,la legge prevede che chiunque monta un proiettore xeno abbia lavafari incorporato e livellatore automatico assetto fari... Il livellatore serve perchè nel caso ti salga qualcuno in auto tipo un 4 persone a bordo,tu nella dimenticanza di regolare il faro possa abbagliare chi ti viene di fronte,come per le vecchie lampade. Il lavafaro è richiesto perchè in teoria con la pioggia se si secca lo sporco sol vetro faro potrebbe creare in effetto disperdente.. Io li ho sempre avuti sulla punto e sinceramente una volta fermato non mi hanno chiesto nessuna di queste cose....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit-xenon

a domani per i risultati, purtroppo non sono andato a prender l'auto stasera, son arrivato a casa troppo tardi..