Re: Installazione kit-xenon
salve xenofili, sono nuovo del forum e ci sono entrato per volontà. sono un'alfista, ho imparato a guidare grazie a una giulia 1300ti, poi ho avuto una 33 seconda serie e oggi una 156giugiaro 19jtd.domande da porvi:
ho letto delle voste esperienze con i kit xenon, vorrei montarli anch'io ma il problema grosso mio non è tanto il'acquisto, il montaggio o l'omologazione ma, gli abbaglianti...chi come me ha una 156 (restyling o giugiaro) avrà il problema della scarsissima efficacia degli abbaglianti, sarà per via dei fari con proiezione diretta dalla parabola anzichè devioriflessa dal vetro come nella prima serie della 156.credo che montando il kit xenon ci si guadagna in visibilità normale, l'efficenza degli abbaglianti resta sempre quella o sbaglio?
che differenza c'è tra il kit xeno e bixeno? forse si può ovviare all'ineficenza degli abbaglianti montando i bixeno? come funzionano? quando si inseriscono gli abbaglianti si accendono anche le lampade montate nella parabola abbagliante o funziona solo l'unaca del kit?grazie