kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

quando tu compri il kit io personalmente ho sempre sentito parlare di luci anabbaglianti allo xeno...quindi prendi e metti il tuo kit ai 6000 kelvin...per gli abbaglianti non ne ho mai sentito parlare...la vedo difficile in quanto secondo me nell'abbagliata veloce la lampadina allo xeno non si riscalda sufficentemente non producendo la giusta luce...ce anche il rischio di rovinarle perchè gli xeno accendi e spegni spesso si rovinano...

Capito perfettamente.....Ora aspetto qualcuno che mi scriva esattamente cosa comprare....
 
Re: Installazione kit xenon

Cavolo...che peccato! Bella la colorazione, ma effettivamente sembra che illuminino esclusivamente il fanale.

Per metterli nei fendinebbia della mia Alfa GT servono sempre le resistenze da applicare oppure per le fendinebbia il computer di bordo non fa controlli? :confused:

:decoccio: :decoccio:

I fendinebbia non sono seguiti da controllo di lampada bruciata. Almeno la mia auto non li segna. Puoi fare un controllo veloce scollegando momentaneamente il connettore dei fendinebbia e vedi se ti da allarme.
 
Re: Installazione kit xenon

Sinceramente io non li metterei nemmeno nei fendi, Perchè i fendi li usi solo ed esclusivamente in caso di nebbia e hai bisogno di potenza e profondità..

Io sto cercando delle posizioni più potenti perchè queste si vedono a malappena.
Sto cercando da 10w sapete se esistono?
Sarebbe una bella cosa.
Perchè sarebbe più bello avere tutti i due fari per ogni lato illuminati, così sembra di avere solo un faro per lato.
 
Re: Installazione kit xenon

Forse avrete già risposto e io non ho letto...ma dove le hai comprate le luci di posizioni della Simoni Racing a 6 euro??? :confused:

Grazie :decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

Forse avrete già risposto e io non ho letto...ma dove le hai comprate le luci di posizioni della Simoni Racing a 6 euro??? :confused:

Grazie :decoccio:

Red,se sono le T6W le trovi anche su internet a quella cifra,ne presi un carretto con la 156 ma poi si bruciavano sempre.... sono passato ai led,non ho più cambiato nulla.
 
Ultima modifica:
Re: Installazione kit xenon

Red,se sono le T6W le trovi anche su internet a quella cifra,ne presi un carreto con la 156 ma poi si bruciavano sempre.... sono passato ai led,non ho più cambiato nulla.
sono proprio le T6W...non mi si sono ancora bruciate (intanto mi sto grattando :lol2: :lol2: :grinser005: )
 
Re: Installazione kit xenon

Beato tu Mauri...io ne hocambiate molte,se tutto va bene ne ho ancora una discorta nel suo involucro... :D Per ricordo,l'unica superstite prima dei led.
 
Re: Installazione kit xenon

Vedi che non ho torto quando dico che se non ci fossi bisognerebbe inventarti?!?!?!?!?!?! :D

Grande Blade, sicuramente adesso molti dubbi avranno la loro risposta...ben descritta e raffigurata. ;)

:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

ciao ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi dove mettere le centraline dello xeno su una 145?perchè ad occhio e croce c'è poco spazio:confused: