kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Puoi tranquillamente contattare obd,ti mandano la lampada sostitutiva in garanzia senza nessun problema. Basta che li contatti,fai un paccettino con la lampada difettosa e gliela invii,in due giorni ti arriva l'altra.
 
Re: Installazione kit xenon

Indi e' la lampada difettosa :confused: ...Non puo' essere qualke filo messo male, xke' oggi ho l'appuntamento con l'elettrauto e visto ke domani sera devo salire x lavoro ( faccio il militare ) devo stare 15 giorni su a Pesaro....Mi confermate l'ipotesi?
Altrimenti dovrei farmi staccare il kit e rimettere le alogene, xke sono 500km di strada, non vorrei restare senza un faro !!

Vi allego la posizione delle mie centraline
 

Allegati

  • 2 203.jpg
    2 203.jpg
    457.8 KB · Visualizzazioni: 177
  • 2 204.jpg
    2 204.jpg
    338.1 KB · Visualizzazioni: 184
Ultima modifica:
Re: Installazione kit xenon

Guarda, mi sento di dirti che se con le alogene tale problema non lo avevi credo che al 90% i fili tuoi originali non facciano contatto. Quindi si potrebbe pensare a quelli del kit, ma anche lì è davvero molto difficile, perchè come hai potuto vedere sono ad innesto obbligato. Cambiare la lampadina potrebbe essere una soluzione...però se poi è la ballast?
Io proverei a invertire le lampadine (quella di destra metterla nel faro sinistro e viceversa) così se lo fa sempre a sinistra il difetto non è la lampadina ma la ballast o i collegamenti, se invece continua a spegnersi la stessa lampadina...beh è la lampadina.
Prova...facci sapere...:eclipsee_Victoria:

:decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

Guarda, mi sento di dirti che se con le alogene tale problema non lo avevi credo che al 90% i fili tuoi originali non facciano contatto. Quindi si potrebbe pensare a quelli del kit, ma anche lì è davvero molto difficile, perchè come hai potuto vedere sono ad innesto obbligato. Cambiare la lampadina potrebbe essere una soluzione...però se poi è la ballast?
Io proverei a invertire le lampadine (quella di destra metterla nel faro sinistro e viceversa) così se lo fa sempre a sinistra il difetto non è la lampadina ma la ballast o i collegamenti, se invece continua a spegnersi la stessa lampadina...beh è la lampadina.
Prova...facci sapere...:eclipsee_Victoria:

:decoccio:

Seguiro' il tuo consiglio.....oggi le inverto, se continua a darmi problemi la lampada di six significa, a quel punto, ke la ballast ( centralina ) ha qualcosa che non va', viceversa inviero' la lampadina alla sede.......

Solo a me capitano sti problemi :mad:
 
Re: Installazione kit xenon

Vai sereno...la OBD2WORLD è seria e rapida nelle spedizioni! ;)
 
Re: Installazione kit xenon

Ieri sono andato dall'elettrauto spiegando il problema........La sua prima affermazione e' stata la Centralina !! Smontiamo quest'ultima e le invertiamo dando sempre lo stesso problema :D Cosi' da un occhiata ai cavi e nota subito che c'e' qualcosa che non va :p

Lo spinotto bianco staccato, quello che va ad incastro!!!

Sono stato 4 giorni in pena per una stronzata!!!!!!!!!! OBD2WORLD is the best :D

Xo' c'e' una cosa che non mi e' chiara :confused:

Xke' il mio elettrauto dice che sono kit cinesi?? Non provengono tutti da li ??
 
Re: Installazione kit xenon

guarda io ho visto le ballast di almeno 3 marche diverse e....sono TUTTE uguali, le lampade penso che siamo lì...funziona come tante cose nel mondo dei ricambi, uno, massimo due produttori e tante marche che firmano il prodotto. Mi è capitato anche con gli specchietti m3 della vecchia auto...4 marche diverse ma sempre lo stesso specchio, simoni, d-gear, lampa e lester stesso prodotto
 
Re: Installazione kit xenon

Ieri sono andato dall'elettrauto spiegando il problema........La sua prima affermazione e' stata la Centralina !! Smontiamo quest'ultima e le invertiamo dando sempre lo stesso problema :D Cosi' da un occhiata ai cavi e nota subito che c'e' qualcosa che non va :p

Lo spinotto bianco staccato, quello che va ad incastro!!!

Sono stato 4 giorni in pena per una stronzata!!!!!!!!!! OBD2WORLD is the best :D

Xo' c'e' una cosa che non mi e' chiara :confused:

Xke' il mio elettrauto dice che sono kit cinesi?? Non provengono tutti da li ??

Se non è qualcosa che vende il tuo elettrauto,verrà sempre denigrata. LA domanda è,perchè certi produttori vendono kit a costi elevati? Dei ragazzi della OBD mi fido perchè so cosa vendono. Anche se non si fa,:D ho aperto una loro centralina e dopo ore di pulizia dal silicone,e confrontata con una vecchia centralina bruciata,le differenze si notano,c'è molta più componentistica nelle prime,nemmeno da mettere a confronto,per cui io credo alla storiella dei kit cinesi che ce ne sono molti e semplicemente marchiati uguali,ma internamente questi sono diversi. E migliori soprattutto,anche perchè se eliminano i check di controllo spie,e gli altri non lo fanno,un perchè ci sarà,non credo sia tutta pubblicità.
 
Re: Installazione kit xenon

no beh io non parlavo male degli obd ache perchè non li conosco, ho detto che ho visto altre marche tutte uguali...cmq ho sentito anche lamentele sugli obd
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Credo che BlindPath abbia ragione (senza far riferimento ad un caso specifico), ormai con questa espansione di prodotti cinesi, anche le marche italiane, americane, spagnole (soprattutto!!!) fanno costruire i prodotti in cina e applicano solo la propria marca per far sembrare il prodotto non cinese!
Per caso ce l'hai qualche foto della centralina aperta? Sarei curioso di vedere la differenza! :lol2: