kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi volevo chiedervi se su una 159 bisogna comprare un kit xenon di lampadine cosidette "Short", oppure un kit normale, non vorrei comprarlo e poi avere problemi di lunghezza delle lampadine stesse, grazie.
 
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi volevo chiedervi se su una 159 bisogna comprare un kit xenon di lampadine cosidette "Short", oppure un kit normale, non vorrei comprarlo e poi avere problemi di lunghezza delle lampadine stesse, grazie.

Dipende... La 159 se non erro ha gli anabbaglianti lenticolari, se non ricordo male. In tal caso vanno bene anche le lampade di lunghezza normale.
 
Re: Installazione kit xenon

oggi mi è arrivato Coppia resistenze universale per problemi kit xenon | eBayo montato per il problema sfarfallamento..ma mi dà lo stesso problema..non sò più che fare quasi quasi torno ad alogene
 
Re: Installazione kit xenon

ma volevo sapere se secondo voi è un problema di auto oppure di centraline..nessuno sa aiutarmi?
 
Ciao Giacomo,non trovo il post relativo al tuo problema nel rileggere,mi potresti spiegare il difetto?


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao a tutti. Volevo sapere se c'è qualcuno che ha montato kit xenon aftermarket su Giulietta e le sue impressioni, marca del kit, eventuali problemi, etc.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

io ho il problema dello sfarfallamento.. ho montato le resistenze..ma niente mi si è bruiciata una centralina dello xenon e laltra che funziona sfarfalla comunque