Re: Installazione kit xenon
Faraday in questo caso ci "azzecca" come i cavoli a merenda, lasciamolo riposare in pace....
:decoccio:
Il fondello in materiale metallico ha una sola funzione, quella di trasmettere e di conseguenza dissipare meglio il calore prodotto dalla lampada... :grinser002:Intervengo per puntualizzare dei consigli tecnici sbagliati per evitare che gli utenti che leggono,diano per buono un consiglio puramente personale ma non tecnico
il fondello in metallo non è il migliore compromesso,non deve scaricare niente a massa anzi e il contrario,deve isolare in caso le saldature non sono fatte bene o ci siano,con il tempo,infiltrazioni di umidità che conducono corrente elettrica.
il tutto parlando ovviamente di prodotti di buona fattura,girano in rete lampade con fondello in plastica non marchiate su questi prodotti il mio discorso decade in parte.
Innanzitutto direi che l'energia in gioco non fà esplodere prorpio nulla al massimo può andare in corto la centralina e far fondere il relativo fusibile.elettro-discount nessun problema, anzi fai bene a correggere se eventualmente ci fosse qualcosa di errato anche nelle mie affermazioni...
se scoppiasse invece penso che faresti bei danni, e non solo un faro
vedi esempio della gabbia di Faraday...
..
Faraday in questo caso ci "azzecca" come i cavoli a merenda, lasciamolo riposare in pace....
:decoccio: