Km percorsi

Non mi stanno simpatici i livignaschi e non gli farò mai pubblicità!
Sebbene sono originario della zona, non sopporto i privilegi fiscali che loro hanno o noi, della stessa provincia, no!
Pur abitando comunque in montagna....
È la stessa cosa per San Marino vicino Rimini.
Non pagano tasse non conoscono l"IVA viaggiano con auto 3000 (Porsche Mercedes Ferrari)tanto il bollo non esiste e anche il più ******* trova moglie perché una donna può sposare un sammarinese ma un uomo nom può sposare una donna sammarinese
Non gli danno né cittadinanza né residenza perché pensano al matrimonio di convenienza.
Inoltre i prezzi sono bassi avendo una dogana controllata.
 
Io sono di Chiavenna!
Ibernati dal freddo, ma col conto corrente in banca bello caldo!
Senza pagare tasse!
E c'è la fila di cittadini che ogni fine settimana ci vanno....
salutami il crotasc!!!!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
È la stessa cosa per San Marino vicino Rimini.
Non pagano tasse non conoscono l"IVA viaggiano con auto 3000 (Porsche Mercedes Ferrari)tanto il bollo non esiste e anche il più ******* trova moglie perché una donna può sposare un sammarinese ma un uomo nom può sposare una donna sammarinese
Non gli danno né cittadinanza né residenza perché pensano al matrimonio di convenienza.
Inoltre i prezzi sono bassi avendo una dogana controllata.

mah, io sono di Rimini, ne conosco parecchi di sammarinesi e perfino italiani che vivono a S. Marino, e, francamente, non è tutto come scrivi.
Per dirne solo una, le imposte dirette sui redditi partono dal 9% per redditi inferiori a 10.000 euro e arrivano al 35% per i redditi superiori agli 80.000, poi ci sono le imposte indirette, generalmente più basse ma certo non inesistenti...

Imposta generale sui redditi - Segreteria di Stato per le Finanze
 
Il 35 per cento si paga già da 30000 euro in Italia quindi c'è una bella differenza.
 
salutami il crotasc!!!!

Purtroppo non ci torno spesso, ma quella volta che ci vado una cena in un crotto, o come dite voi ticinesi grotto, me la faccio...
 
Ritornando a tema io sono a 27.000
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto