Km percorsi

LCA? non me ne intendo: hai letto bene il LUM? o sarà una forma di anchilosi dell'articolazione?
Legamento crociato anteriore :)

• Like
Reactions: pisilio
Aggiornamento: da

Azz....
Non ho pensato ai punti!
:eek:
Se hai conservato gli scontrini te li caricano in differita!
Poi vai con un furgone a ritirare tutti i premi!
Fanno anche tipo una cerimonia di premiazione per i clienti come te!
[emoji12] [emoji2] [emoji1] [emoji6] [emoji16]

• Like
Reactions: kormrider e MPP
- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento: da

Azz....
Non ho pensato ai punti!
:eek:
ti scegli un benzinaio di riferimento o, meglio, una compagnia (eni). ti danno una tessera punti che ricarichi ogni volta ovunque. e converti il progressivo saldo in purissima benza, al servito. nel frattempo ti fai fare un calco per il monumento dedicato.

Maddai, cosa vuoi che siano un tremila litri di benzina...
:eek::eek::eek:
:D:D:D
In gasolio è l'equivalente del consumo per il riscaldamento di un piccolo condominio a Edolo per il mese di gennaio![emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

• Like
Reactions: lordaxel e MPP
In gasolio è l'equivalente del consumo per il riscaldamento di un piccolo condominio a Edolo per il mese di gennaio![emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
pensavo a Livigno...

• Like
Reactions: alex1975bz
pensavo a Livigno...
Non mi stanno simpatici i livignaschi e non gli farò mai pubblicità!
Sebbene sono originario della zona, non sopporto i privilegi fiscali che loro hanno o noi, della stessa provincia, no!
Pur abitando comunque in montagna....

• Like
Reactions: kormrider e fragga
Non mi stanno simpatici i livignaschi e non gli farò mai pubblicità!
Sebbene sono originario della zona, non sopporto i privilegi fiscali che loro hanno o noi, della stessa provincia, no!
Pur abitando comunque in montagna....
ma quelli vivono ibernati 6 mesi all'anno, isolati dal mondo. tutti questi privilegi non li vedo. tra morbegno e livigno c'è una bella differenza.

• Like
Reactions: kormrider
ma quelli vivono ibernati 6 mesi all'anno, isolati dal mondo. tutti questi privilegi non li vedo. tra morbegno e livigno c'è una bella differenza.
Io sono di Chiavenna!
Ibernati dal freddo, ma col conto corrente in banca bello caldo!
Senza pagare tasse!
E c'è la fila di cittadini che ogni fine settimana ci vanno....

• Like
Reactions: kormrider e fragga
X