AlfaAddicted
Super Alfista
Certo, uno si mette qui a sfogliare 100 pagine.
Buon uomo, è un bel gesto ma non è ne pratico ne utile così.
Buon uomo, è un bel gesto ma non è ne pratico ne utile così.
forse è pagato un tanto a postMa che senso ha? Metti quelle effettivamente schilometrate e basta.
Andrea.....intanto sai che esiste il problema....ci si può fare un idea che certi aspirapolveri...non arrivano in media a più di 160.000 km...quando 147 e 156 le trovi con 300.000 km e forse più....ognuno ne trarrà le proprie considerazioni......sicuramente è presto per stabilire la valenza di questi bidoni....ma la natura provvede....estinzione naturale...importante è valutarePer tante che ne metti, il volume dell'usato è così ampio che trovarla in queste pagine è pressochè impossibile. Non è che se non la trovi qua hai qualche certezza in più. lo Schilometro è una pratica purtroppo nota; comprare un'auto con meno KM di quanto sarebbe sensato è sempre un rischio; il lavoro di Kormrider non ha una valenza pratica se non quella di evidenziare quante potenziali auto skilometrate ci siano in giro, a beneficio di chi lo ignorasse. Probabilmente indotto anche da una sensibilità ad un problema che ha vissuto personalmente.
M'bare...fino ad oggi quando ho giocato oppure ho scommesso ho sempre vinto....e stai pur tranquillo che su un cavallo zoppo come fca stelluntins, non metterei neanche 50 centesimi.....immagina immagina 50.000 euro.....ma che siete impazziti?.....ma il denaro ve lo regalano?....o raccogliete con il reddito di cittadinanza....?....autista con Rools vi costa meno, prendete consapevolezza......oggi mi ho comprato un alfa romeo...mi sento da oggi sopra ogni cosa ...sai cosa è alfa romeo nella storia...io ho un alfa romeo.....sta min chia.......Se fossi interessato all'acquisto, io lo farei!! Meglio perdere tempo a passare 100 pagine che perdere 10 000 draghi informarsi e prendere contromisure comporta dispendio di energie si sa... del resto, se vuoi giocare, queste sono le regole del gioco..
Minorati ??? Ma possibile che ti passino tutto solo perché riempi di cretinate il forum??? Sveglia moderatori!!!!Ma chi minchia ni sannu sta massa i minorati...
Appunto, hai detto tutto.Per tante che ne metti, il volume dell'usato è così ampio che trovarla in queste pagine è pressochè impossibile.