kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,298
- 20,524
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
per esistere sei uno schiavo robottino di sistema come tutti gli altri!! Sei nato gia' in catene con il certificato di nascita ovvero lo stesso cartellino identificativo che mettono ai vitelli: al Bestiame da Allevamento! che altro non è che un titolo obbligazionario.Tranquillo, io per esistere non ho bisogno di un forum da riempire di insulti e cavolate. Ho un lavoro serio, e fidati nessuno nell'ambito lavorativo o fuori mi ha mai definito minorato a quant'altro... L'unico che si prende bordate di insulti qui sei ti, e fidati, ti stiamo bullizzando noi, siamo noi minorati nel torto e siamo tutti dei fessi patentati... Il problema sono sempre gli altri... L'unica cosa che continuo a non capire è come fanno a lasciarti ancora esprimere le tue opinioni in questo modo sgarbato. E una cosa assurda che non riesco veramente a capacitarmi.
non c'è nessuna differenza tra voi massa che siete registrati all'anagrafe e i certificati o i passaggi di proprietà delle autovetture.
chi bullizza chi???? e bhe le "opinioni sgarbate" oh mio dio!! che indecenza, che orrore, Che Eresia!! È politicamente scorretto!! Che Schifo, Che Vergogna, Non è possibile!!!
<< aspetta ca ora ma minu per rimediare >>
le opinioni (CHE POI NON SONO OPINIONI MA DATI DI FATTO) urtano a qualcuno?? Meglio così! E sinceramente non me ne frega proprio una beata mazza! Anzi, più vi fate venire l'ulcera più rincaro la dose! e mi ci diverto pure!! ormai siete come i pupi del teatro!
Eh quindi?? che dovremmo fare?? arrivare a Moderare le opinioni perchè adesso é arrivato il cavolino incravattato e incraprettato di bruxelles che vuole e chiede giustizia perché la sua morale si sente offesa dalle opinioni sgarbate???
Ma tu mi dici chi cazzo sei e che cosa conti in questo manicomio?? cosa conti su questo pianeta??? Te lo dico io: conti come il due di coppe quando la briscola è il re di bastoni!
Adesso secondo te dovremmo limitarci e stare nel "politicamente corretto" per non offendere la tua morale??? le opinioni sono come i C@glioni si sa! E ognuno ha le sue! Se sono "sgarbate" non leggerle! Il fatto che oggi come oggi si possa esprimere la qualunque minchiata non dipende dal sottoscritto! Anzi, fosse stato per il sottoscritto a quest'ora tanti rubagalline e tanti altri pagliacci prezzolati e incravattati non avrebbero avuto ne modo e ne motivo di Esistere!!
Te la devi prendere con i pagliacci che hai votato dal '43 ad oggi! È semplice! Avete voluto la bicicletta???? e mo pedalareeee
Ultima modifica: