Km truffa

Tanto questi al 2025 non ci arrivano!!🤣🤣🤣🤣 con l'iniezione di stato, il pulito è assicurato!!🤣🤣🤣
 
  • Love
Reactions: Sandruzzu
Buonasera a tutti, ma questo è un forum di Alfa Romeo dette anche Alfa Fiat o un posto dove insultare chi non è d'accordo con te?
In questa discussione si parla di Km truffa.
Forse è meglio che agli insulti non si dia peso.
Ai moderatori sarebbe carino chiedere di dare un occhiata a chi non rispetta ed eventualmente farli smettere?
Chi offende il prossimo vuol dire che è maleducato.
Evitare di rispondere alle offese fa di te uno superiore, uno che non si abbassa al suo livello.
Poi magari hanno ragione o probabilmente no, ma a noi poco importa.
A me piace il forum perché mi avete insegnato molto e mi avete fatto appassionare ancora di più al marchio, confrontarsi nelle discussioni o anche solo chiacchiere da bar, ma con educazione.
Ci sono molte persone che sanno tantissimo a livello meccanico ed aiutano quelli come me che non ne sanno nulla o quasi, tra questi ci sono anche chi non la pensa come me, ma io mica li insulto!
Se non mi piace il suo post, lo evito, se esagera glielo dico, se va oltre problemi suoi o dei moderatori (se esistono).
Buona serata Alfisti/Fiattari e Stellantis.
 
Importata, schilometrata e ri-targata!!

@Leonardo00 Ti ricorda niente quel porta-targa??

snapshot_www.ilportaledellautomobilista.it_1624813637718.png



FB_IMG_1624813083783.jpg


snapshot_www.ilportaledellautomobilista.it_1624813637718.png
FB_IMG_1624813092927.jpg
FB_IMG_1624813095251.jpg
FB_IMG_1624813083783.jpg
FB_IMG_1624813100655.jpg
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Buonasera a tutti, ma questo è un forum di Alfa Romeo dette anche Alfa Fiat o un posto dove insultare chi non è d'accordo con te?
In questa discussione si parla di Km truffa.
Forse è meglio che agli insulti non si dia peso.
Ai moderatori sarebbe carino chiedere di dare un occhiata a chi non rispetta ed eventualmente farli smettere?
Chi offende il prossimo vuol dire che è maleducato.
Evitare di rispondere alle offese fa di te uno superiore, uno che non si abbassa al suo livello.
Poi magari hanno ragione o probabilmente no, ma a noi poco importa.
A me piace il forum perché mi avete insegnato molto e mi avete fatto appassionare ancora di più al marchio, confrontarsi nelle discussioni o anche solo chiacchiere da bar, ma con educazione.
Ci sono molte persone che sanno tantissimo a livello meccanico ed aiutano quelli come me che non ne sanno nulla o quasi, tra questi ci sono anche chi non la pensa come me, ma io mica li insulto!
Se non mi piace il suo post, lo evito, se esagera glielo dico, se va oltre problemi suoi o dei moderatori (se esistono).
Buona serata Alfisti/Fiattari e Stellantis.
Cristian, pienamente concorde con il tuo scritto, ma se ad ogni qualsiasi cosa presentata come dato di fatto e/o possibile tale, arriva il minchione di turno, che per autoconvincersi o autogiustificarsi della scelta effettuata, onde poi evitare i calci in culo dalla propria moglie o peggio sputarsi in faccia guardandosi allo specchio...inizia ad insultare e per di più screditando ciò che viene proposto (certo questo), sicuramente contro il pensiero belante comune....ma un utente del forum con le buone intenzioni di aiutare, cercare di far prendere consapevolezza, proporre alternative valide e nonostante tutto ciò, essere ricoperto di insulti....cosa dovrebbe fare?...non scrivere più?...adeguarsi al pensiero di massa?....forse per come scrivi tu...non rispondere agli insulti e ne sarei ben d'accordo...ma ad ogni dubbio ne segue per obbligo morale una risposta....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bisognerebbe denunciare, non solo postare (e spoilerare magari...🙄 ).
Gdf, polizia e compagni di merende hanno già il loro gran da fare... a furia di far rumore la merdosa magistratura finalmente se ne sta occupando di tutti sti zingari che vanno truffando.. l'occhio di mordor gli è già puntato addosso a tutti sti cani malati.. ed è solo l'inizio.. il segreto è la coscienza collettiva, più la massa prende atto di tutto lo schifo e più l'universo arriva con lo tsunami, è solo questione di tempo in questa Realtà orografica duale.
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu