Km truffa

siete esseri talmente superiori che perdete tempo qui con noi pecore, minorati, guidatori di stellantisOpelFca.. grazie del tempo che ci dedicate, la vostra generosità mi fa sperare in un mondo migliore..

da grande voglio essere anche io come voi:
sapere tutto,
non essere registrato all’anagrafe nè tantomeno all’agenzia delle entrate,
guidare una macchina senza condizionatore per fare Milano-Napoli ed arrivare dai clienti con la giacca e la cravatta che puzzano di cadavere,
seguire ogni cogl1one che su YouTube esprima in un italiano da 5a elementare dei concetti contrari ad ogni logica,

voglio essere anche io un pagliaccio senza dignità, incapace di rapportarsi al prossimo,
voglio anche io disprezzare tutto ciò che non posso avere (un po’ come dire che Miriam Leone è cessa.. visto che non posso neanche avvicinarmici, ne parlo male)

si si, nella prossima vita farò così.. sarò un pagliaccio
🤣🤣🤣🤣

sandrone io penso ad un poveraccio che scrive "alfa è morta nel 1984" ma che poi per cialtroneria e paraculismo col suo sodale scrive che la "146 è mezzo alfa"...
io penso che sto soggettone deve essere proprio un pagliaccio ambulante...
Sempre a mettere in bocca parole e/o scritture creandoti una tua realtà distorta come i più schifosi comunisti....se rileggi ho scritto che 146, 156, etc sono mezze fiat e mezze alfa...come al solito dimostri che il pagliaccio sei solo tu....ma ormai sarai già abituato...poi tu continua a pensare alla tua Opel....

siete esseri talmente superiori che perdete tempo qui con noi pecore, minorati, guidatori di stellantisOpelFca.. grazie del tempo che ci dedicate, la vostra generosità mi fa sperare in un mondo migliore..

da grande voglio essere anche io come voi:
sapere tutto,
non essere registrato all’anagrafe nè tantomeno all’agenzia delle entrate,
guidare una macchina senza condizionatore per fare Milano-Napoli ed arrivare dai clienti con la giacca e la cravatta che puzzano di cadavere,
seguire ogni cogl1one che su YouTube esprima in un italiano da 5a elementare dei concetti contrari ad ogni logica,

voglio essere anche io un pagliaccio senza dignità, incapace di rapportarsi al prossimo,
voglio anche io disprezzare tutto ciò che non posso avere (un po’ come dire che Miriam Leone è cessa.. visto che non posso neanche avvicinarmici, ne parlo male)

si si, nella prossima vita farò così.. sarò un pagliaccio
Tranquillo...non è necessario sforzarti...già lo sei di tuo....

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, per favore, dopo aver inquinato la sezione "Stelvio" e "Giulia", lasciate immacolata (più o meno) almeno la sezione dedicata alla Giulietta.. visto che mi interessa😂😂
Tornate a discutere di là pls

Sempre a mettere in bocca parole e/o scritture creandoti una tua realtà distorta come i più schifosi comunisti....se rileggi ho scritto che 146, 156, etc sono mezze fiat e mezze alfa...come al solito dimostri che il pagliaccio sei solo tu....ma ormai sarai già abituato...poi tu continua a pensare alla tua Opel....
quindi non hai scritto che la 146 è per metà alfa romeo??? e cosa intendevi dire con "mezzo alfa"?.. e cosa intendevi dire con "alfa è morta nel 1984"?

• Like
Reactions: enzo76
Sono talmente tanto Ciucciazzi m'bardati a tal punto da ignorare, che a discapito di quest'ultimo plasticone moderno, la vecchia guardia 145 e 146 è stata l'ultima ad avere VERI MOTORI ALFA: ovvero i Boxer 8 e 16 V.
MOTORI AERONAUTICI tra l'altro. Sempre attuali al giorno d'Oggi e sempre in uso su svariati velivoli.

• Like
Reactions: Sandruzzu
Morta nell' 84......e si perché nell 83 è uscita l'ultima vera Alfa... l' ARNA.......un successone
Che minchia ne ha che vedere l'arna? quello è stato un'aborto, ma solo per la carrozzeria Nissan cherry...la meccanica era dell'Alfa sud ed anche rivista per certe cose ed anche con motori 1,5.....appunto manco quella era una vera Alfa metà Japan metà Alfa....difatti ha avuto un gran suCCESSONE

• Like
Reactions: kormrider
X