Km truffa

FB_IMG_1653410139581.jpg
FB_IMG_1653503004099.jpg
FB_IMG_1653503006611.jpg

scusate se sono fuori sezione, ho verificato sul portale dell'automobilista l'ultima revisione della mia mito 2014, mi da circa 40mila km nel 2020,
hanno tolto la possibilità di fare lo storico (dovrebbe aver fatto 2 revisioni) , su savethecar non ho ottenuto risultati, come fate a verificare? grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Lo schilometraggio affligge ogni casa indifferentemente, se vogliamo però dare un senso a questa discussione bisogna considerare che gli screenshoot caricati vengono indicizzati solo come immagini, sarebbe meglio trascrivere anche il numero di targa o di telaio, tipo:

FM237VB
ZAR94000007500656

in questo modo se uno googla il numero di targa o telaio gli compare questa discussione, con le immagini semplici invece non succede nulla e difficilmente un proprietario di quelle auto si accorgerà mai di nulla.

• Like
Reactions: Omen
Lo schilometraggio affligge ogni casa indifferentemente, se vogliamo però dare un senso a questa discussione bisogna considerare che gli screenshoot caricati vengono indicizzati solo come immagini, sarebbe meglio trascrivere anche il numero di targa o di telaio, tipo:

FM237VB
ZAR94000007500656

in questo modo se uno googla il numero di targa o telaio gli compare questa discussione, con le immagini semplici invece non succede nulla e difficilmente un proprietario di quelle auto si accorgerà mai di nulla.
È già un lavoro cercare e caricare... se devo pure mettermi lì a scrivere targa e telaio...🤣🤣🤣🤣

È già un lavoro cercare e caricare... se devo pure mettermi lì a scrivere targa e telaio...🤣🤣🤣🤣
Comunque è un bene che tu metta questo materiale .la spesa che ruota attorno all'automobile ha raggiunto cifre mai viste,nemmeno per l'acquisto di un immobile, se poi ci dobbiamo caricare anche le truffe per vetture male acquistare che dovrebbero essere( alcune) demolite in dove andremo a finire?

• Like
Reactions: kormrider
- 200.000Km
M E N O
D U E C E N T O M I L A km

FB_IMG_1653590152611.jpg
FB_IMG_1653590154999.jpg
FB_IMG_1653590160626.jpg
FB_IMG_1653590157131.jpg
FB_IMG_1653590158842.jpg

Il bello è che queste vetture qualcuno le compra! Interessante sarebbe sapere il nome del software usato per levare i km.
Lo strumento di diagnosi ufficiale lo permette senza nessun problema.

• Like
Reactions: kormrider
Interessante sarebbe sapere come mai il governo non mette in atto una vera azione antitruffa con sentenza diretta di impiccagione per tutti i complici della filiera.

Il governo è impegnato h24 a prendere per il culo il bestiame ignorante che pensa continuamente al green cazz con mascherina 🤣🤣🤣

• Like
Reactions: AlfaAddicted
X