kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 34,048
- 21,486
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
la lista dell auto schilometrate finira' un giorno?io temo di no.interressante sarebbe sapere le altre case come e quanto sono schilometrate.
scusate se sono fuori sezione, ho verificato sul portale dell'automobilista l'ultima revisione della mia mito 2014, mi da circa 40mila km nel 2020,
hanno tolto la possibilità di fare lo storico (dovrebbe aver fatto 2 revisioni) , su savethecar non ho ottenuto risultati, come fate a verificare? grazie
È già un lavoro cercare e caricare... se devo pure mettermi lì a scrivere targa e telaio...Lo schilometraggio affligge ogni casa indifferentemente, se vogliamo però dare un senso a questa discussione bisogna considerare che gli screenshoot caricati vengono indicizzati solo come immagini, sarebbe meglio trascrivere anche il numero di targa o di telaio, tipo:
FM237VB
ZAR94000007500656
in questo modo se uno googla il numero di targa o telaio gli compare questa discussione, con le immagini semplici invece non succede nulla e difficilmente un proprietario di quelle auto si accorgerà mai di nulla.
Comunque è un bene che tu metta questo materiale .la spesa che ruota attorno all'automobile ha raggiunto cifre mai viste,nemmeno per l'acquisto di un immobile, se poi ci dobbiamo caricare anche le truffe per vetture male acquistare che dovrebbero essere( alcune) demolite in dove andremo a finire?È già un lavoro cercare e caricare... se devo pure mettermi lì a scrivere targa e telaio...![]()