Km truffa

Mi pare che se vai a denunciare in Procura il magistrato deve informarti se la denuncia viene archiviata o va avanti (devi farne richiesta scritta se non sbaglio). E' uno scazzo ma forse è l'unico modo per sapere che fine fa.
Sei un cuore puro...dovrebbe funzionare esattamente per come scrivi.....ma non funziona per come scrivi....anzi...non funziona per niente....
 
  • Like
Reactions: kormrider
La denuncia singola per una truffa non ha praticamente mai effetto. Sperimentato personalmente quando la mia compagna è stata truffata per circa 10.000 euro. Ha fatto la denuncia assistita da un avvocato. Sembra anche che le persone coinvolte siano state individuate ed interrogate dalle forze dell'ordine, ma tutto è morto lì e non si è concluso nulla.
L'avvocato mi ha detto che in realtà è abbastanza normale, perchè le forze dell'ordine ritengono la truffa un reato minore a cui dare poca importanza e quindi se ne interessano poco. Quando gli ho chiesto il motivo di ciò, mi ha risposto che lo considerano un reato poco importante perchè ritengono che con un po' di attenzione la potenziale vittima possa evitare la truffa.
Quindi se pensate di fare una denuncia nei confronti di un soggetto che ha scalato i km di un'auto in vendita, non pensiate di ottenere qualcosa a meno che non siate in 100 a denunciare 100 truffe da parte dello stesso soggetto o che non siate Striscia La Notizia.
Chi pecora si fa.....il lupo se la mangia...
 
  • Like
Reactions: kormrider
La denuncia singola per una truffa non ha praticamente mai effetto. Sperimentato personalmente quando la mia compagna è stata truffata per circa 10.000 euro.
Addirittura? 10k e non fanno un cazzo neanche con l'avvocato, fantastico. 😂
Quindi se pensate di fare una denuncia nei confronti di un soggetto che ha scalato i km di un'auto in vendita, non pensiate di ottenere qualcosa a meno che non siate in 100 a denunciare 100 truffe da parte dello stesso soggetto o che non siate Striscia La Notizia.
Questa è l'Italia, ci vuole la tv.
E non dimenticate che quando vi rivolgete alle "istituzioni" vi state rivolgendo agli stessi che hanno fatto fuori falcone e borsellino...
O quelli che hanno tanto a cuore la nostra salute da 2 anni a questa parte, ora che mi ci fai pensare. 😂

 
Esatto!
FB_IMG_1654637748161.jpg
 
Ultima modifica:
 
  • Love
Reactions: vladaleee
Iniettori pompa.. il commonrail manco ci arriva a sti km esplode prima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiudere 😬😬😬 tanto poi anche se chiudono riapre da un altra parte… se fossero puniti e la giustizia veloce come dovrebbe essere non ci sarebbero tt sti problemi con km scalati..
 
  • Like
Reactions: kormrider