AlfaAddicted
Super Alfista
Tu prova, se poi vedi che le denunce non portano a nulla rinunci.Fino a quando è tutto il sistema stesso ad esser costruito sulla truffa denunciare non serve a niente.
Tu prova, se poi vedi che le denunce non portano a nulla rinunci.Fino a quando è tutto il sistema stesso ad esser costruito sulla truffa denunciare non serve a niente.
Tornare per cosa? Io alla Postale non ho firmato neanche un foglio. Se fai una semplice segnalazione credo che non hai bisogno di firmare niente. Comunque, anche se una denuncia puoi farla dove vuoi e in teoria non cambia niente da chi vai, meglio secondo me evitare la Finanza per certe cose.m'avevano fatto venire il latte alle ginocchia... di un fancazzismo assoluto... e deve prima compilare questo, poi quello, poi deve tornare...
Questo è un altro capitolo ancora, porcate simili succedono anche in Germania, UK, ecc ma in questi paesi le cose in generale spesso funzionano meglio che in Italia.E non dimenticate che quando vi rivolgete alle "istituzioni" vi state rivolgendo agli stessi che hanno fatto fuori falcone e borsellino...
Segnalazione o Esposto sono una cosaTornare per cosa? Io alla Postale non ho firmato neanche un foglio. Se fai una semplice segnalazione credo che non hai bisogno di firmare niente. Comunque, anche se una denuncia puoi farla dove vuoi e in teoria non cambia niente da chi vai, meglio secondo me evitare la Finanza per certe cose.
E vero passi la giornata in caserma, e dopo che sei uscito le scartoffie finiscono in un cassetto insieme a migliaia di denunzie per lo stesso motivo,Segnalazione o Esposto sono una cosa
Denuncia e' un'altra. Ma tanto non fanno un cazzo comunque perché poi i magistrati si fottono solo i soldi come i politici....
Gli Agiuenti Smith sul campo aspettano l'ordine del magistrato o della procura prima di muoversi...
Prova a fare una denuncia per km scalati presso la guardia di finanza e vedi cosa ci vuole... moduli e mica moduli...
arriva morfeus e gli dice sei l'eletto..Gli Agiuenti Smith