Km truffa

Loro chi?
 
come a chi? a uno di coloro ai quali l'inserzionista si rivolge con aulica e dantesca espressione, autentico fulgore del conio italiano.
ad esempio: apposto voce del verbo apporre, participio passato.
da non confondersi con a posto, sinonimo espressivo di tutto in ordine, tutto a posto.
il fatto è che qui non c'è niente di apposto o di a posto. piuttosto il contrario.
 
Ottime considerazioni....;) con citazioni poetiche difficili da reperire attualmente...:eek::D:p:p:p
 
Ottime considerazioni....;) con citazioni poetiche difficili da reperire attualmente...:eek::D:p:p:p
Ottime considerazioni....;) con citazioni poetiche difficili da reperire attualmente...:eek::D:p:p:p
Army carissimo, sono attanagliato da un amletico dubbio: le poetiche citazioni a cui ti riferisci sono rappresentate dall'iperbole formale dell'inserzionista (apposto, non a posto), o dal mio senile commento, contraltare dei capelli bianchi?
Preciso che mi compare un banner di una GT 2.0 GTS Progression blu cobalto, bellissima, a 1.500 chf immatricolata nel 2004 con 180.200 km. visibile a Sankt Gallen (CH) che mi sembra a posto, o quantomeno credibile. 165 i cavalli accreditati
 
  • Like
Reactions: kormrider
"dall'iperbole formale dell'inserzionista (apposto, non a posto),";)

ma anche dal tutto il contenuto...:p:D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao e buona notte....;)
 
Bene, quindi noi compresi! D’altronde non mi pare specifichi un destinatario, caratteristica propria di un’inserzione, in effetti. Bello essere sinceri anche su noi stessi.
 
Preciso che mi compare un banner di una GT 2.0 GTS Progression blu cobalto, bellissima, a 1.500 chf immatricolata nel 2004 con 180.200 km. visibile a Sankt Gallen (CH) che mi sembra a posto, o quantomeno credibile. 165 i cavalli accreditati


Perché queste idee malsane Sommo Clud??
Dei 165 puledri dichiarati, ne mancheranno all'appello almeno una trentina.. per non parlare dei consumi d'olio allucinanti.. fa come Ulisse, legati all'Albero Maestro e Resisti!!!
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché queste idee malsane Sommo Clud??
Dei 165 puledri dichiarati, ne mancheranno all'appello almeno una trentina.. per non parlare dei consumi d'olio allucinanti.. fa come Ulisse, legati all'Albero Maestro e Resisti!!!
korm, spietato censore, inflessibile castigatore di insani consumi, non ti preocccupare!! l'usato alfa lo compro non a kilometri , a consumi medi, a cavalli o a olio fritto ma solo a decenni, gli unici non controversi
ciao
questa qui, in alto a sinistra, oggi, ha completato il cambio olio, filtro, ingrassaggio, lavaggio motore,
carica batteria. che dovevo fare? non c'era bisogno d'altro. km 94K, piu' o meno, ma tanto non la vendooooooo!
 
Ultima modifica: