Km truffa

Dobbiamo dire che è buona .....:eek::D:p;)

Comprai una Giulia nel 2018. Lei del 9/2016 con 33000 km proveniente da noleggio a lungo termine in valle d'aosta.
Ho avuto qualche segnale dopo averla presa ma ad oggi va sempre bene. Potrei scoprire qualcosa?

Comprai una Giulia nel 2018. Lei del 9/2016 con 33000 km proveniente da noleggio a lungo termine in valle d'aosta.
Ho avuto qualche segnale dopo averla presa ma ad oggi va sempre bene. Potrei scoprire qualcosa?
Valle d'Aosta significa che è un auto di provenienza Leasys. Sulle auto rientrati da noleggio a lungo termine l'importante è comprarle direttamente dalle società. Ad esempio clickar.it è il portale dell'usato di Leasys.
Invece quelle che finisco all'asta hanno buona probabilità di essere "alleggerite" dei loro km nei vari passaggi di mano.

• Like
Reactions: Briclayer
- Informazione Pubblicitaria -

c'è un servizio di ricerca e indagine a pagamento de "non prendermi per il chilometro" chiaramente dato che ha un costo non indifferente, conviene
spendere prima di comprare che non dopo.. anche perchè, ammesso che tu riesca a scoprire la magagna adesso: cosa fai? causa? in Italia? fai prima a tornare dove l'hai comprata e sfondargli la porta entrando a 150km/h con la giulia...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Briclayer
c'è un servizio di ricerca e indagine a pagamento de "non prendermi per il chilometro" chiaramente dato che un costo non indifferente conviene
spendere prima di comprare che non dopo.. anche perchè ammesso tu riesca a scoprire la magagna adesso.. cosa fai? causa? in Italia? fai prima a tornare dove l'hai comprata e sfondargli la porta entrando a 150km/h con la giulia...
Può essere utile anche scoprirlo ora. Se scopre che i chilometri erano 300 mila può inchiappettare un altro vendendo l'auto e comprarne un'altra controllando con attenzione i chilometri :rolleyes:

Ovviamente scherzo :D

• Like
Reactions: kormrider
Può essere utile anche scoprirlo ora. Se scopre che i chilometri erano 300 mila può inchiappettare un altro vendendo l'auto e comprarne un'altra controllando con attenzione i chilometri :rolleyes:

Ovviamente scherzo :D

Alla fine è una Ruota che Gira.. gli fa scalare un bel po' di km a sua volta e la rifila a qualche
zingaro spacciatore commerciante.. che ce ne in giro assai e come la gramigna non crepano mai...

anche se li denunci, anche se li fanno chiudere non importa, il giorno dopo sono nuovamente su piazza con il nome della società fittizia che avevano prima ma a lettere invertite, pronti a rifilare Bidoni Schilometrati ai poveri malcapitati di turno..

Non sapevo di questo servizio! Ormai sono quasi 2 anni che ce l'ho e non ha dato segni di usura e rumori strani però tramite multiecuscan ho notato delle riprogrammazoni ECU e azzeramenti tagliandi. L'unica cosa a favore è stato che ho ancora i pneumatici con data giugno 2016 quindi credo quelli siano originali da quando è uscita.

Non sapevo di questo servizio! Ormai sono quasi 2 anni che ce l'ho e non ha dato segni di usura e rumori strani però tramite multiecuscan ho notato delle riprogrammazoni ECU e azzeramenti tagliandi. L'unica cosa a favore è stato che ho ancora i pneumatici con data giugno 2016 quindi credo quelli siano originali da quando è uscita.

e quante sono queste riprogrammazioni? 1 - 2 - 3 - 4 - 18?? non fare tanto affidamento sulle gomme perchè potrebbero anche averle sostituite con un Dot vecchio... ne vendono una marea su internet con dot di produzione vecchi di due o tre anni..

2 riprogrammazoni ecu mentre i azzeramento tagliando non ricordo se 3 o 6,dovrei controllare, per quanto riguarda le gomme avevo pensato anche a quello che dici tu!se avesse veramente tanti km in più credo che avrebbe già dovuto dare dei segni di deperimento cambio o motore.

il tema è tanto interessante quanto rassicurante: in fondo si puo' bellamente percorrere il triplo de km previsti da nuova e ancora ne avanzano.
cool

X