Valle d'Aosta significa che è un auto di provenienza Leasys. Sulle auto rientrati da noleggio a lungo termine l'importante è comprarle direttamente dalle società. Ad esempio clickar.it è il portale dell'usato di Leasys.Comprai una Giulia nel 2018. Lei del 9/2016 con 33000 km proveniente da noleggio a lungo termine in valle d'aosta.
Ho avuto qualche segnale dopo averla presa ma ad oggi va sempre bene. Potrei scoprire qualcosa?
Comprai una Giulia nel 2018. Lei del 9/2016 con 33000 km proveniente da noleggio a lungo termine in valle d'aosta.
Ho avuto qualche segnale dopo averla presa ma ad oggi va sempre bene. Potrei scoprire qualcosa?
Può essere utile anche scoprirlo ora. Se scopre che i chilometri erano 300 mila può inchiappettare un altro vendendo l'auto e comprarne un'altra controllando con attenzione i chilometric'è un servizio di ricerca e indagine a pagamento de "non prendermi per il chilometro" chiaramente dato che un costo non indifferente conviene
spendere prima di comprare che non dopo.. anche perchè ammesso tu riesca a scoprire la magagna adesso.. cosa fai? causa? in Italia? fai prima a tornare dove l'hai comprata e sfondargli la porta entrando a 150km/h con la giulia...
Può essere utile anche scoprirlo ora. Se scopre che i chilometri erano 300 mila può inchiappettare un altro vendendo l'auto e comprarne un'altra controllando con attenzione i chilometri
Ovviamente scherzo
Non sapevo di questo servizio! Ormai sono quasi 2 anni che ce l'ho e non ha dato segni di usura e rumori strani però tramite multiecuscan ho notato delle riprogrammazoni ECU e azzeramenti tagliandi. L'unica cosa a favore è stato che ho ancora i pneumatici con data giugno 2016 quindi credo quelli siano originali da quando è uscita.