Km truffa

- Informazione Pubblicitaria -
Pesantemente e MalaMente!

FB_IMG_1615931882073.jpg


FB_IMG_1615931884367.jpg
 
Magari ha sostituito il motore nel 2019... magari.
 
Magari ha sostituito il motore nel 2019... magari.
Sarà capitato sicuramente così. Visto che voleva vendere l'auto avrà pensato : "Ma non vuoi fare una cortesia a chi la comprerà? Cambiamogli il motore." :cool:
Non capisco tutti questi mal pensanti che se la prendono con persone che alla fine cercano solo di essere gentili verso il prossimo.
A proposito, avete notato che fra gli usati in vendita è estremamente difficile trovare autovetture con più di 100.000 km? Quindi come direbbe Crozza/Zaia

crozzazaiaragionateci-sopra-min-jpg.jpg



Comunque secondo me questo è prova della gentilezza di chi decide di vendere l'auto, perché significa che tutti si preoccupano di vendere l'auto prima di raggiungere i 100.000 km dato che hanno a cuore l'acquirente e vogliono dargli un'auto in grado di fare ancora molti chilometri
 
  • Like
Reactions: joe666it
- Informazione Pubblicitaria -
La premessa è che nessuno dovrebbe scalare i KM e l'acquirente dovrebbe poter scegliere con sicurezza; non siamo purtroppo in un mondo ideale, nel mondo reale mi sembra irragionevole trovare una mercedes SW di 7 anni che ha fatto solo 10mila KM all'anno. Ne ho fatti 15mila io in quest'anno di covid e lockdown! è sempre simpatico vedere che cosa osano i venditori, ma finchè ci sarà gente disposta a credere a queste palesi bugie, ci sarà chi skilometra. E non sto parlando di un'auto di un anno, che puo avere 20 mila come 80mila km ed è difficile accorgersi... (ma non impossibile).
 
Devo dire che questo thread alla fine è servito per aumentare moltissimo la mia fiducia.
Ovviamente non nei confronti dei venditori, ma nella durata dei motori.
😎
 
  • Like
Reactions: Flyerduck
In effetti, grazie a @kormrider sto scoprendo un mondo sommerso non da poco.
E ... sempre in effetti, montiamo dei signori motori!
;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X