Km truffa

Che hai scritto

Ho capito adesso grazie. Si però tu come cliente vai dalle autorità e lo denunci fino a sospendere la licenza.
NI
Tu denunci, la polizia / carabinieri fa l'indagine ed eventualmente il magistrato incaricato dispone la sospensione.
 
  • Like
Reactions: igoroptik e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Tanto purtroppo questo chiudono da una parte e aprono da in altra bisognerebbe che chi compra andasse a controllare meglio e una volta scoperto accordarsi con venditore sui soldi o auto trovare auto di 2/3/4 anni con pochissimi km è impossibile quindi se io vado a comprare una Giulia di 2 anni mettiamo cercherò auto con almeno 30/40 mila km quelle che me hanno 15/20 sono al 99,9 % scalati specialmente se sono ex noleggio rappresentanti ecc potrebbero essere forse originali se fosse auto intestata alla concessionaria che fanno provare ai clienti e danno di cortesia ma anche lì e difficile sapere quanti km faceva auto.. ci sono soldi dietro e molto un auto anche se molto recenti con 100 mila km non può certo essere venduta a prezzo di una con scritto 30/50... ci sono migliaia di euro di differenza.. altra cosa e auto consegnate tt tagliandate alche li costa quindi o non lo fanno (90%) o fanno proprio il minimo tipo sostituire solo olio senza filtro olio ecc... c’è una mafia che non si ha idea nel settore usato .. bisognerebbe lavorarci nel settore per capire meglio..
 
  • Like
Reactions: kormrider
NI
Tu denunci, la polizia / carabinieri fa l'indagine ed eventualmente il magistrato incaricato dispone la sospensione.
che non è nemmeno automatica
Diciamo anche altamente improbabile, visto che prima di stabilire la colpevolezza di un soggetto si deve dar corso al processo e sappiamo quali sono i tempi della giustizia in Italia e ritengo che nessun giudice come provvedimento cautelare disporrebbe la chiusura di una concessionaria a seguito di una denuncia anche corroborata da prove. Anzi secondo me è anche difficile che alla fine del processo con condanna, il giudice stabilisca il ritiro della licenza. Sicuramente disporrà il risarcimento del danno, ma a seguito una sola denuncia, difficilmente disporrà la chiusura dell'azienda che magari da occupazione anche a diverse persone (dipendenti e non). Certo che se le denunce iniziano ad essere diverse il discorso può cambiare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
auto trovare auto di 2/3/4 anni con pochissimi km è impossibile quindi se io vado a comprare una Giulia di 2 anni mettiamo cercherò auto con almeno 30/40 mila km quelle che me hanno 15/20 sono al 99,9 % scalati specialmente se sono ex noleggio

Scientifico!

A breve questa sarà in vendita.
Quanti chilometri segnerà??

A queste gle danno na bella rinfrescata generale na bella alliccata e vacca come si suol dire dalle mie parti.. e pronti via piazzata nei saloni con 40 000km...

Immatricolata settembre 2017 dopo nemmeno 3 anni e mezzo perché settembre 2021 deve ancora arrivare.. segna 230 000km..

FB_IMG_1615996957788.jpg


FB_IMG_1615996961937.jpg
 
Scientifico!

A breve questa sarà in vendita.
Quanti chilometri segnerà??

A queste gle danno na bella rinfrescata generale na bella alliccata e vacca come si suol dire dalle mie parti.. e pronti via piazzata nei saloni con 40 000km...

Immatricolata settembre 2017 dopo nemmeno 3 anni e mezzo perché settembre 2021 deve ancora arrivare.. segna 230 000km..

Visualizza allegato 218497

Visualizza allegato 218498
Anche la mia Giulietta e stata venduta da una agenzia che da le macchine a noleggio. Quando ho verificato sul sito ne aveva 101 mila km quando lo preso né aveva 118 mila km
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Anche la mia Giulietta e stata venduta da una agenzia che da le macchine a noleggio. Quando ho verificato sul sito ne aveva 101 mila km quando lo preso né aveva 118 mila km
Verificato intendevo che l'ultima revisione nel 2019 quando è stata fatta di km ne aveva 101 mila io lo preso l'anno scorso ad ottobre e di km ne aveva 118 mila km controllato sul sito del ministero.
 
- Informazione Pubblicitaria -
dipende se ci sono stati casi pregressi. C’è da dire che oggi si è nel penale, quindi i furfanti rischiano di più. L’arma che abbiamo noi poveri turlupinati, a parte la denuncia, è la pubblicità è la recensione.
ha già risposto mauro...
anche ci fosse la condanna non c'è la chiusura dell'attività se non per dissesto finanziario (per pagare i risarciemnti va fallito)
 
  • Like
Reactions: igoroptik
X