Km truffa

No Gigi, se mi racconti la storia dell'anziano io ci posso anche credere, ma non puoi avere l'autosalone pieno di auto di anziani. Puoi averne UNA, le altre devono avere km credibili. Anche con sta storia del covid che non si fanno piu KM, ma chi l'ha detto? io ho calato solo di un 20% in questo ultimo anno. E un professionista che usa la macchina x lavoro km ne macina comunque.
Era una battuta provocatoria!! Le auto che si trovano in circolazione difficilmente avranno meno di 80/100 mila km.. in 3/4 anni di vita...

• Like
Reactions: snaiper73
Bisogna trovare la macchina dell´umarell, casa cantiere e ritorno, tenuta a puntino!

- Informazione Pubblicitaria -
Certo che siete fetenji ....... ;) Nelle ultime due pagine m'avete fatto sentire vecchio come non mai: TBi Veloce del 2016 e non credo d'avere ancora 20.000 km ....
Ma invecchierete anche voi :) :) :) :)

Una vergogna. Lato compratore direi che un'evoque di 5 o 6 anni con 29mila km se sei furbo non perdi nemmeno tempo a leggere l'annuncio.con quel bel sedile sfondato poi.
Io vi giuro che a vedere ste cose mi prudono le mani, cioè, da prenderli a badilate sulle gengive.

• Like
Reactions: Giuseppe73
Certo che siete fetenji ....... ;) Nelle ultime due pagine m'avete fatto sentire vecchio come non mai: TBi Veloce del 2016 e non credo d'avere ancora 20.000 km ....
Ma invecchierete anche voi :) :) :) :)
E sei la conferma della regola! hai una macchina di 5 anni e 20mila km e TE LA TIENI! macchine con quei chilometraggi ne esistono ma NON sono in vendita! (a parte averti dato del vecchio, gesto imperdonabile di cui chiedo perdono....)

• Like
Reactions: DOZ
Ahhahhah... tutti simpatici...qualcuno imbroglione :oops: 😜Certo che le ns. Giuliette e le altre Alfa ne fanno di strada e sembrano nuove...;)👍

FB_IMG_1617735180666.jpg

FB_IMG_1617735172738.jpg

FB_IMG_1617735176022.jpg

• Wow
Reactions: snaiper73
si, ieri una conoscente ha ricevuto una mail contenente un link, per scaricare un buono per fare la spesa gratis e illimitata in una nota catena di supermercati. Lei ovviamente ha clikkato perchè ha ritenuto credibile che un supermercato le regalasse la spesa. Ma a voi non viene voglia di sapere che BALLA possono raccontarvi i venditori per vendere un trattore stradale di 12 anni di età con 70mila km? era di un anziano anche quello? ma 400mila posso anche crederci.... secondo me è ora di aprire una discussione per deridere i clienti che si bevono certe bufale. Magari si svegliano.

• Wow
Reactions: gigivicenza
X