K
kiaikido
Utente Cancellato
che poi, a dirla tutta, basterebbe che:
- il danno fosse riparato A REGOLA D'ARTE*
- il prezzo tenesse conto del danno pregresso
- i km fossero reali
e nessuno potrebbe lamentarsi..
ma in Italia siamo fatti così, il cliente preferisce autoconvincersi di aver preso un bolide con pochi km a due spiccioli (il famoso "affare della vita che non puoi lasciartelo scappare") piuttosto che pagare il giusto per una macchina la cui scheda è veritiera
*ho fatto curve a 180 orari in Liguria con auto conciate ben peggio di quella 500X della foto, riparate da mio padre dopo averle comprate per due soldi, e tenute fino a fine vita. un'auto riparata BENE diventa esattamente uguale a quando è uscita di fabbrica.
il problema è trovare chi le ripara bene, con coscienza e con capacità.
- il danno fosse riparato A REGOLA D'ARTE*
- il prezzo tenesse conto del danno pregresso
- i km fossero reali
e nessuno potrebbe lamentarsi..
ma in Italia siamo fatti così, il cliente preferisce autoconvincersi di aver preso un bolide con pochi km a due spiccioli (il famoso "affare della vita che non puoi lasciartelo scappare") piuttosto che pagare il giusto per una macchina la cui scheda è veritiera
*ho fatto curve a 180 orari in Liguria con auto conciate ben peggio di quella 500X della foto, riparate da mio padre dopo averle comprate per due soldi, e tenute fino a fine vita. un'auto riparata BENE diventa esattamente uguale a quando è uscita di fabbrica.
il problema è trovare chi le ripara bene, con coscienza e con capacità.