Km truffa

Miseria Ladra che Spelata gli han dato!!!
Da 600 000 a 170 000

Ma era la tua questa qua??
 
Nono ma che la mia! Io avevo una Ford Focus prima di avere la Giulietta che ho adesso! È una Giulietta che avevano pubblicato un mesetto fa sul gruppo facebook di "non prendermi per il kilometro"
 
  • Like
Reactions: kormrider
Comunque è un ottima pubblicità per la Giulietta! 600.000km non male, e fantastico vedere che ha pure l'opzione scala chilometri! Funziona anche per l'età? 🤪
 
Sondaggio Sondaggione!!!

Per il modello XYZ, 36 mesi, 150.000 KM, le società di noleggio chiedono 1.000€. Le concessionarie 950€. Il commerciante/broker chiede 975€.
PINCOPALLINO SRLS invece 600€. Secondo te
:

1. Pincopallino ha un cugino che ha un contatto di un amico che una volta in Svezia aveva conosciuto dei contatti...

2. Sono tutti "LADRI" tranne PINCOPALLINO

3. Dai un ACCONTO A PINCOPALLINO ed aspetta

4. PINCOPALLINO è un imprenditore visionario e illuminato, Rivoluzionerà la mobilità dell'intero PIANETA. IO CREDO IN LUI!!!

5. Pincopallino la vende a 2000 euro con
30 000km dicendo che era di un suo parente pensionato che la usava solo il sabato e la domenica per fare la spesa.

6. PINCOPALLINO S.R.L è completamente fuori mercato, la cosa invece che allettante diventa preoccupante.

Avanti Signori... vediamo che ne pensate!!!

La Risposta è:

Pincopallino noleggia dalla concessionaria x 36 mesi, 30.000 km a 290€ poi la noleggia a 600€ x 36 mesi 150.000 Km.... Fa manutenzione lui e prima di rientrarla scala 122.000 km🤠
 
  • Like
Reactions: Lorenzo12
Basta @kormrider !! Mi hai fatto perdere ogni fiducia nell'usato, che è sempre stato il mio cavallo di battaglia!! :eek: :eek:
 
E se invece acquistassimo usato all'estero dove le leggi sono un tantino diverse?!?
C'è da stare attenti anche lì e magari andare direttamente sul posto. Chiaramente le probabilità di porcate sono marcatamente inferiori OLTRALPE.

Basta @kormrider !! Mi hai fatto perdere ogni fiducia nell'usato, che è sempre stato il mio cavallo di battaglia!! :eek: :eek:
Ma noooo non abbatterti Fratello!!! Abbi Fede!!

Ci sono comunque occasioni valide dentro codesto ginepraio...
 
Sempre se ti beccano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto