la 75 Turbo ha diversi problemi all'impanto elettrico

Re: alfa 75 turbo america problema rele' tachimetrico

provero' ma la vedo difficile, dove sta la vite del contatto segue un filo che va in una scatola ma dentro non so cosa ci sia,forse la circuteria dell immobilizzatore primitivo.
comunque se vi viene qualche idea ditemela, le sto provando tutte sto anche pensando di cominciarla a smontare a pezzi , perché non mi sta piu'facendo dormire la notte ma la amo troppo.
unica e irripetibile

provero' ma la vedo difficile, dove sta la vite del contatto segue un filo che va in una scatola ma dentro non so cosa ci sia,
Io direi che invece di seguire i fili che entrano dovresti seguire quelli che escono...

:decoccio:

che sensori dovrei controllare comunque sul motore?

- Informazione Pubblicitaria -

il modulo accensione sotto la bobina e' lo stessodi una normale 75 ie?

salve dopo tutto questo tempo rieccomi qui.
il rele' tachimetrico ora funziona , si era dissaldato un terminale nella centralina di accensione e precisamente il 6 .
la macchina comunque non parte .
la bobina riceve i 12v costanti al morsetto 15 ma continua a non dare alta tensione.
cosa posso controllare?

spia anomalia battito

sulla mia 75 turbo america quando avvio il motore , si accende la spia del sensore di battito e non parte.
dalla bobina non esce alta tensione.

Re: spia anomalia battito

Mi fai capire meglio quale è questa spia che ad oggi ancora disconosco?

la spia e' qulla che si trova nel chek control dove ci sono le spie dei fari, luci, frecce, e' la prima partendo da sinistra e si accende quando la centralina rileva accensioni anomale o detonazioni nelle camere di scoppio, modificando in ritardo il punto di accensione.

Scusa ma non riesco a trovare nulla sui miei manuali, potresti per caso inviarmi una foto o un disegno di quello che visualizza la spia? Ti chiedo questo per poterti essere di aiuto.

il sensore di battito e' presente solo nelle versioni turbo

X