La collezione di Alucard - Kit di montaggio 1:24!!

NNNaaaaaaaaaaaaaa........................GAJARDISSIMO er Mezzo Sacco Abarth.
Bello bello bello.

Tanto per la cronaca io ancora tribolo con la famosa S4.....nun vedo l'ora de finilla

RUGAAAAA!!!!!! All'una de notte ancora in piedi???????
Immagino che splendore verrà fuori la sublime S4 della Procar!!!!!
Mi raccomando, trattala con i guanti che ormai è un kit INTROVABILE ed anche di un certo valore (io l'avevo trovata a € 120,00 non so se all'epoca fosse un buon prezzo...).
Un Abbraccio a te e Sara, Vi auguro di trascorre un Felice Natale.

Pit che bello sentirti!
Ti ringrazio per la visita ed i commenti sempre mirati da vero intenditore!
Visto i consensi, ti assicuro quanto prima un book fotografico della nuova 500 abarth non appena sciolto il groviglio...:smiley_001:
Prima però mi sono ripromesso di competere con il grande Ruga sul suo campo: ho in officina la realizzazione di due splendide Lancia vintage e spero davvero di essere alla sua altezza: lo sai Pit Lui sulle Lancia da il fritto mentre al sottoscritto SOLO LE ALFA tolgono il sonno :grinser005::grinser005::grinser005:!!!! Feliz Navidad a Te e famiglia!:)

Eheheheheh allora si prospetta un derby da paiura :lol2: Peggio de Roma vs Lazio :eek:

I commenti e relativi complimenti riescono facili con lavori di questo livello, il ringraziamento va "all'artigiano" che li realizza :lol2:

Joyeux Noel anche per Voi fratello! A presto!

- Informazione Pubblicitaria -
No non è Protar, è della Profil24.
Fatto arrivare apposta dalla Francia.
Ho dovuto fare l'ordine scrivendo una mail in francese........NON OSO IMMAGINARE LE BOIATE CHE GLI HO SCRITTO.
aHAHAHAHAHAHAH

Contracambio gli auguri.
Passa felici festa, e sopratutto MAGNA TANTO

Ciao a tutti!
come promesso posto le foto di un altro gioiello di ingegneria italica che non merita altri commenti visto la storia zeppa di successi.
Scusate il numero di foto ma mi sono così appassionato a questo modello che ho voluto apportare numerose modifice casarecce e ricordarlo nei minimi particolari.
Spero che il tutto sia gradito anche a te grande Ruga da sempre appassionato di Lancia
Buone feste a tutti e a risentirci al prossimo bolide!:decoccio:

Allegati

• 002.jpg
    002.jpg
    80.6 KB · Visualizzazioni: 139
  • 006.jpg
    006.jpg
    133.7 KB · Visualizzazioni: 146
  • 014.jpg
    014.jpg
    136.6 KB · Visualizzazioni: 149
  • 009.jpg
    009.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 147
  • 025.jpg
    025.jpg
    138.8 KB · Visualizzazioni: 144
  • 023.jpg
    023.jpg
    139.7 KB · Visualizzazioni: 136
  • 020.jpg
    020.jpg
    111.9 KB · Visualizzazioni: 151
  • 017.jpg
    017.jpg
    165.8 KB · Visualizzazioni: 151
  • 021.jpg
    021.jpg
    142.3 KB · Visualizzazioni: 147
  • 003.jpg
    003.jpg
    88.6 KB · Visualizzazioni: 159
  • 005.jpg
    005.jpg
    147.4 KB · Visualizzazioni: 150
  • 004.jpg
    004.jpg
    161.8 KB · Visualizzazioni: 154
  • 016.jpg
    016.jpg
    139.9 KB · Visualizzazioni: 150
  • 013.jpg
    013.jpg
    92 KB · Visualizzazioni: 147
  • 024.jpg
    024.jpg
    140.5 KB · Visualizzazioni: 150
  • 011.jpg
    011.jpg
    135.1 KB · Visualizzazioni: 159
  • 008.jpg
    008.jpg
    124.5 KB · Visualizzazioni: 145
  • 001.jpg
    001.jpg
    75.4 KB · Visualizzazioni: 156
  • 022.jpg
    022.jpg
    133.1 KB · Visualizzazioni: 150
  • 018.jpg
    018.jpg
    134.1 KB · Visualizzazioni: 150
  • 010.jpg
    010.jpg
    102.3 KB · Visualizzazioni: 148
  • 007.jpg
    007.jpg
    173.9 KB · Visualizzazioni: 147
  • Like
Reactions: Pitbull
Sua Eccellenza la Lancia Rally... Per gli amici intimi 037... Bellissima Alu, FA VO LO SA!! Sei un drago fratè, grande!

Ma è uno Spettacolooooooo!!!!!!! faccio bene allora a collegarmi ogni tanto anche se sono in vacanza , così non mi perdo queste chicche :D ... sei trooppo bravo Alucard e poi scegli dei modelli che "toccano" al cuore :D

Vi ringrazio davvero amici miei!
La mia passione per il modellismo mi ha sempre portato verso le auto del passato che raccontano storie di imprese e di uomini.
La Lancia 037, una delle auto più potenti mai prodotte del Gruppo B, porta con se la tragica fine di uno dei più grandi piloti appartenuti ai nostri tempi: era la stagione 1985 si correva il rally di corsica, nella quarta prova speciale , la 037 di Attilio Bettega correva lanciata verso l'ennesimo trionfo; perse la vita schiantandosi contro un albero a pochi chilometri dal traguardo.
Di lì a poco sarebbe stato abolito il segmento B: era un grande pilota al volante di una macchina superba: lo voglio ricordare veloce come il vento dedicandogli questo lavoro.

Vi ringrazio davvero amici miei!
La mia passione per il modellismo mi ha sempre portato verso le auto del passato che raccontano storie di imprese e di uomini.
La Lancia 037, una delle auto più potenti mai prodotte del Gruppo B, porta con se la tragica fine di uno dei più grandi piloti appartenuti ai nostri tempi: era la stagione 1985 si correva il rally di corsica, nella quarta prova speciale , la 037 di Attilio Bettega correva lanciata verso l'ennesimo trionfo; perse la vita schiantandosi contro un albero a pochi chilometri dal traguardo.
Di lì a poco sarebbe stato abolito il segmento B: era un grande pilota al volante di una macchina superba: lo voglio ricordare veloce come il vento dedicandogli questo lavoro.

Già... 1986, altro rallye di Corsica, altra Lancia... l'equipaggio Tovoinen-Cresto esce di strada e la Delta S4 su cui viaggiavano cade nel vuoto, si schianta e prende fuoco uccidendoli, ultimi di una lunga lista di caduti. Fine del Gruppo B che in quattro stagioni ha mietuto un altissimo tributo umano. Uomini e mezzi finiti tragicamente nella leggenda dei rallye...

Ah beh....la 037.
Qui si parla di leggenda eh......
Semplicemente favolosa.......

X