La Giulia in Italia, l'usato più caro d'europa

Il manuale è raro quindi più facile da vendere.. il comune automatico lo puoi prendere nuovo e quindi è più difficile da piazzare usato.. e molto diffuso sul usato..
Sì, è vero e in più la mia non aveva l’adblue

La gente ha i soldi per una Panda ma pensa di poter acquistare usata un'auto come la Giulia🤦🏻 Preferire il cambio manuale a quello automatico della Giulia è pura follia...

La gente ha i soldi per una Panda ma pensa di poter acquistare usata un'auto come la Giulia🤦🏻 Preferire il cambio manuale a quello automatico della Giulia è pura follia...
È pura follia per i tuoi gusti, ma la scelta è sempre soggettiva.

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Può essere soggettiva tra due cambi eccellenti, non tra uno mediocre e uno eccellente... Poi non ho capito cosa possa c'entrare la scelta di una tipologia di cambio, con il valore di un'auto...
I cambi sono entrambi eccellenti, ad ognuno quello che piace di più. Io li ho avuti entrambi.
Se vuoi sapere cosa cambia per il valore dell’auto tra cambio manuale e automatico, prova a vedere quanto vale la stessa Ferrari automatica e manuale. Ti ho fatto un esempio estremo per rendere l’idea.
È chiaro che questo aspetto non è rilevante su tutte le auto, ma per quanto riguarda Giulia, si.

• Mi piace
La Giulia quadrifoglio manuale costa il doppio delle normale automatica.. molti marchi di auto sportive e supercar particolari stanno mettendo spesso modelli con il manuale perché per le sensazioni di guida è molto molto più appagante di un cambio automatico poi siccome la gente è soprattutto gli appassionati non devono fare il tempo sul giro in circuito ma vogliono divertirsi e avere sensazioni pure vogliano il manuale.. anche perché se uno vuole la comodità e comfort meglio di un auto elettrica senza cambio non c’è nulla.. zero scossoni ecc ..

La Giulia quadrifoglio manuale costa il doppio delle normale automatica.. molti marchi di auto sportive e supercar particolari stanno mettendo spesso modelli con il manuale perché per le sensazioni di guida è molto molto più appagante di un cambio automatico poi siccome la gente è soprattutto gli appassionati non devono fare il tempo sul giro in circuito ma vogliono divertirsi e avere sensazioni pure vogliano il manuale.. anche perché se uno vuole la comodità e comfort meglio di un auto elettrica senza cambio non c’è nulla.. zero scossoni ecc ..
Veramente anche con l’automatico di Giulia e Stelvio zero scossoni. Il massimo della comodità e gestione, regalandoti comunque piacere di guida. L’auto a batteria è anni luce lontana da tutto ciò

• Mi piace
Vuoi paragonare il
Comfort di un auto elettrico rispetto a qualsiasi termico.. non parliamo di sensazioni ecc ma solo di comfort silenziosità fluidità di marcia ecc.. ho detto comfort non altro… non avere il cambio porta a un comfort inimmaginabile per un auto termico e con cambio …

Vuoi paragonare il
Comfort di un auto elettrico rispetto a qualsiasi termico.. non parliamo di sensazioni ecc ma solo di comfort silenziosità fluidità di marcia ecc.. ho detto comfort non altro… non avere il cambio porta a un comfort inimmaginabile per un auto termico e con cambio …
Ma quale comfort inimmaginabile. Se guidi Giulia o Stelvio o altre auto con ZF AT8 hai la stessa progressione, cioè scossoni zero. Ti accorgi delle cambiate solo dal contagiri.
Con ZF AT8 oltre ad avere comfort guidi anche una vera macchina e non una a batterie. Anzi, con AT8 hai ancora più comfort della macchina a batterie, perché nei rallentamenti non si subiscono le brusche decelerazioni del motore mentre tenta di ricaricare la batteria

Avendo entrambi i cambi preferisco il manuale! L’automatico è ottimo e piacevole, usando le palette si hanno buone sensazioni ma il piacere del manuale è un altra cosa.
Personalmente l’unica cosa che trovo folle è costruire un Alfa solo automatica!

• Mi piace
Reazioni: VURT