La mia 145

fotomax

Utente Escluso
16 Dicembre 2009
5
0
1
FI
Regione
Toscana
Alfa
145
Motore
1.4 twinspark

• Salve a tutti mi chiamo Fotomax! :eclipsee_Victoria:Sono un nuovo iscritto al vostro forum...Possiedo un'Alfa 145 1.4 twin spark anno 2000.Negli ultimi tempi mi da problemi come:variatore di fase,bicchierini e valvole,sonda lambda,sostituizione candele,fili e bobbine...Che ho risolto con l'ausilio del meccanico; con tutto ciò continuo a sentire un rumore anomalo che proviene dal motore,forse saranno gli assi a camma? L'auto ha solo 135.000 km!!!
Pensavo di sostituirla con una 147 1.6 twin spark,voi che ne dite?
Ciao a tutti.:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao fotomax, credo che con la 147 farai un bel passo avanti, sempre che non ti dispiaccia troppo per la 145! passa a presentarti agli altri amici nella sezione presentazioni; ciao.

ciao benvenuto!:)
anch'io ho un 1.4 con lo stesso chilometraggio e non mi ha mai dato tanti problemi...solo una volta ho dovuto sotituire il motorino passo-passo del corpo farfallato ed il debimetro...poi basta che ongi tanto gli pulisci il corpo farfallato, il debimetro e cambi le candele pulendo i cappucci non ti dovrebbe dare problemi....
posso dire (almeno fin ora corna facendo) che mi dà molte soddisfazioni!! w le 145!!!!:eclipsee_Victoria:

p.s. il variatore di fase è risaputo che sia difettoso, se fai cambiare la cinghia di distribuzione e fai sostituire il variatore con l'ultimo kit modificato vedrai che andrà benissimo...ovviamente tutto fatto da un officina alfa o comunque sia da un officina coi controc...i

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
La mia 145 2,0 QV l'ho venduta a 180mila km e andava ancora alla perfezzione...

X