La mia 159 si spegne mentre quando affondo il gas

Grazie mille per gli auguri...
 
così però occupi spazio in forum... e c'è un limite a qll che puoi postare o sbaglio?


No no il forum è stato migliorato notevolmente sotto questo punto di vista.

Evitate di postare link con immagini che portano fuori verso questi cosiddetti "hosting; cloud; web storage" perché oltre a trovarli urticanti spesso e volentieri le foto e i video non si vedono.

Per i video usate youtube e per le foto il sistema di caricamento file immagini a disposizione qui sul club.
 
Bene ho trovato la macchina è questa è un gioiello....


Se vuoi puoi presentarci la tua nuova 159 nella sezione garage delle forum.

Ma è sempre un 1.9 jtdm 150cv??
 
No no il forum è stato migliorato notevolmente sotto questo punto di vista.

Evitate di postare link con immagini che portano fuori verso questi cosiddetti "hosting; cloud; web storage" perché oltre a trovarli urticanti spesso e volentieri le foto e i video non si vedono.

Per i video usate youtube e per le foto il sistema di caricamento file immagini a disposizione qui sul club.
si grazie korm mi ha informato anche jkay di qst miglioramento del forum...
cmq basta usare siti di hosting "seri" e problemi non ce ne sono... le foro che ho postato mi pare si vedano ancora tutte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se può essere utile ,io ho risolto il problema
In pratica era l elettrovalvola che sta sul flauto (non ricordo il nome)
Io ho agito così:l elettrovalvola presenta uno spinotto eletrico a 3 pin,e un dado da 26 che serve per smontarla dal flauto. Dopo aver smontato la valvola l ho trattata con wd40 e subito dopo,con una pistole ad aria.
Attenzione ,quando si rimonta ,l impianto del gasolio prende aria,basta spurgare a modi (cambio filtro) spegnendo e riaccenderlo il quadro e il gioco è fatto.
La mia presentava i seguenti problemi:dopo una bella strigliata a regimi alti, appena lasciavo l acceleratore la macchina andava in ricoveri e non superava i 2000 giri (dovevo spegnere e riaccendere il quadro) e tutto andava a posto.
Successivamente,stesso problema lo dava,anche a bassi regimi di giri,ma con un aggravante,la macchina si spegneva di colpo e dovevo togliere la chiave e rimetterla,per riavviarlo.
Spero di essere stato utile
Ciao ragazzi, ho avuto qualche problema alla mia l'afa 159 jtdm 150 CV..
Quando affondo il gas si spegne o va in rotazione motore.
Salve io ho risolto,pulendo la valvola pressione gasolio