La mia 75 Mangia olio [emoji22]

Discussione in 'Alfa 75 Garage' iniziata da alexbombo, 4 Gennaio 2020.

1. I pressapochisti, pur spacciandosi per esperti, non danno peso a ciò che scrivono, i tecnici per "distribuzione" intendono una cosa ben definita. ;)

A Pietro piace questo elemento.

2. mai trovato pressapochisti ed ignoranti peggio di te qua dentro..

ti hanno anche dato il titolo di massimo esperto in meccanica quando in realtà
    non sai una mazza e sai solo pavoneggiarti.

se pensi di ferirmi o prendermi di mira hai sbagliato soggetto.

gira al largo che ne ho per tutti...

3. Nervosetto eh... ziopalm te le ha suonate?

Potrei risponderti che ignorante lo dai a tuo padre ma non lo faccio per non mettermi sul tuo stesso piano.:eek:

Al tuo posto, con le risposte che hai dato in questi ultimi giorni, sparirei dalla circolazione.

Buona vita.

4. a chi le avrebbe suonate quell'altro?? è vero il contrario semmai..

ah io dovrei levarmi dai piedi?? ma levati dai coglioni pagliaccio che non sei altro...

5. La distribuzione lo fatta quest'estate... E adesso abbiamo bilanciato l'albero con il volano... La pompa dell'acqua era già stata sostituita dal ex proprietario...

A kormrider e alfiere 94-10 piace questo messaggio.
  6. Cmq ci siamo quasi.... foto La mia 75 Mangia olio [emoji22] - 1foto La mia 75 Mangia olio [emoji22] - 2

A kormrider, alfiere 94-10, Caprone64 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. A kormrider piace questo elemento.
  8. Scusate ma sono un purista... non sono d'accordo soprattutto su un'auto che ha la presunzione di rappresentare un'epoca, meglio la vista originale.

Anche perchè nello specifico non vedo un'effettiva utilità, il bialbero ha sempre funzionato bene anche senza coimbentazione.

A Pietro piace questo elemento.
  9. Boh,questione di gusti,a me personalmente piace e se poi non hai la fissa della targa oro Asi e l’auto la possiedi per puro divertimento e soddisfazione di guida e non come reliquia ci sta qualche discreta personalizzazione oltretutto nascosta dentro al cofano....

A kormrider piace questo elemento.
  10. Io sto iniziando adesso la lunga strada verso il restauro del mostro nero....non sono avanti come gli altri....anche perché ho dovuto infilare la meccanica alla nonna bis perdendo (con piacere) del tempo

Files Allegati:

A kormrider, alfiere 94-10 e alexbombo piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
La mia seconda Alfa 75 TS Alfa 75 Garage 7 Novembre 2018
La mia Alfa 75 1.8 turbo prima serie Alfa 75 Garage 9 Settembre 2018
la mia 75 TS prima serie Alfa 75 Garage 17 Marzo 2018