Buongiorno a tutti,
come ho accennato in altri topic ho ordinato una giulia super al concessionario autorizzato Antonietti di Jesi il 21 ottobre con una prima stima di attesa di 40-50 giorni.
Oggi, 24 gennaio, passati più di 3 mesi, il cusotmer care alfa mi dice che la mia giulia non è stata ancora ''assegnata'', e verrà assegnata lunedi 29.
Tralasciando che ignoro cosa si intenda per assegnata la signorina mi ha detto che mediamente dal momento dell'assegnazione a quello dell'arrivo dell'auto in concessionaria passano un paio di settimane.
Morale della favola prenderò l'auto a febbraio inoltrato(sempre che la prenda davvero).
Ora, sul mio contratto, c'è scritto: data di ultima consegna 31 gennaio 2018.
Il costumer care mi ha detto che passati 15 giorni da quella data ho diritto a un auto sostitutiva che mi darà il concessionario, passati 30 giorni se l'auto non fosse ancora arrivata potrei sciogliere il contratto!
Tralasciando che non vorrei sciogliere proprio nulla e vorrei solo la mia benedetta auto, vi risulta che quello che mi ha detto il numero verde sia vero o se non mi arriva entro il 31 ho diritto a qualche agevolazione in più?
Non c'è una penale economica per ogni giorno di ritardo?
Sul contratto ovviamente non c'è scritto nulla di preciso.
Ps. Il mio usato l'ho già lasciato al conce dai primi di novembre(e l'ha già rivenduta!!!) e sto girando da quasi 3 mesi con l'auto della mia compagna!!
Cosa posso fare ragazzi? che diritti ho(se ne ho) ? Qualcuno ha affrontato situazioni simili?
Altri in attesa di Giulia stato vivendo lo stesso clamoroso ritardo???