paolocorpo
Alfista Megalomane
- 6 Luglio 2017
- 1,912
- 1,212
- 174
- SW Infot
- 002009055
- UserMan
- 002-009-047
- Mappa
- 1001
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Turbo 150 CV AT8 SUPER
- Altre Auto
- Audi 4 - Opel Insignia - Ford Kuga
scusami matteo ma a te il venditore ha detto saldami quasi tutto che te la intesto?
mmmmmmSi. Nello specifico " ...ti sto intestando un'auto da 40K e ho solo 3,5K come caparra. Bonificami un importo maggiore (si parla di decine di migliaia)."
La sfortuna ha voluto che fossi in una filiale Unicredit per aprire un conto con la mia ragazza, proprio durante la telefonata.
mmmmmm
fallo vedere ad un legale ma potrebbe essere considerato quello il giorno di consegna
qst non lo saprei dire però potrebbero decorrere i termini per auto sostitutiva e risoluzione del contrattoNel senso che l'avermi immatricolato la macchina equivale in un certo senso ad avermela "consegnata" e questo scagiona il venditore da tutti i ritardi dovuti al richiamo?
Temo che lo dicano solo perchè ad oggi non hai ricevuto alcuna AR da FCAIeri pomeriggio sono rimasto attaccato al telefono con il customer care per cercare di capire se la mia auto è stata impattata o meno dalla campagna di richiamo 8216 (olio freni/frizione). A detta di tutte le persone con cui ho parlato (7 operatori), il mio VIN non ha associato nessuna campagna, nonostante caschi esattamente nell'intervallo dei telai indicati sul documento ufficiale.
Può essere plausibile che il problema sia "geopardizzato" all'interno di un lotto di produzione, oppure ho parlato con persone che non hanno sufficienti strumenti per potermi garantire il fatto che la macchina sia esente da tale problema?
Matteo