La mia epopea, ancora appiedato!

QUi la rev.3 del 16gen18 ... non so in cosa sia differente ma usa ovviamente questa ultima versione :)
 

Allegati

  • Richiamo.8216.rev3.16gen18.pdf
    1.1 MB · Visualizzazioni: 501
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Biaso
scusami matteo ma a te il venditore ha detto saldami quasi tutto che te la intesto?
 
Il mio VIN è 75806XX, quindi sembra che l'auto ricada esattamente in questo tipo di richiamo.
A questo punto mi chiedo perchè non sono riuscito ad ottenere nessuna informazione ne dal concessionario ne dall'assistenza clienti. A questo punto credo valga la pena rivolgersi ad un legale, questo oltre a volere i soldi mi ha preso pure per il naso. Il documento è datato 14/12, avrebbe almeno potuto avvisarmi del ritardo quando mi ha chiamato per farsi dare i soldi.
Grazie per il supporto datomi fino ad ora.

Matteo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Auguri per tutto !
Ciao
 
scusami matteo ma a te il venditore ha detto saldami quasi tutto che te la intesto?

Si. Nello specifico " ...ti sto intestando un'auto da 40K e ho solo 3,5K come caparra. Bonificami un importo maggiore (si parla di decine di migliaia)."

La sfortuna ha voluto che fossi in una filiale Unicredit per aprire un conto con la mia ragazza, proprio durante la telefonata.
 
Si. Nello specifico " ...ti sto intestando un'auto da 40K e ho solo 3,5K come caparra. Bonificami un importo maggiore (si parla di decine di migliaia)."

La sfortuna ha voluto che fossi in una filiale Unicredit per aprire un conto con la mia ragazza, proprio durante la telefonata.
mmmmmm
fallo vedere ad un legale ma potrebbe essere considerato quello il giorno di consegna
 
mmmmmm
fallo vedere ad un legale ma potrebbe essere considerato quello il giorno di consegna

Nel senso che l'avermi immatricolato la macchina equivale in un certo senso ad avermela "consegnata" e questo scagiona il venditore da tutti i ritardi dovuti al richiamo?
 
Nel senso che l'avermi immatricolato la macchina equivale in un certo senso ad avermela "consegnata" e questo scagiona il venditore da tutti i ritardi dovuti al richiamo?
qst non lo saprei dire però potrebbero decorrere i termini per auto sostitutiva e risoluzione del contratto
 
Ieri pomeriggio sono rimasto attaccato al telefono con il customer care per cercare di capire se la mia auto è stata impattata o meno dalla campagna di richiamo 8216 (olio freni/frizione). A detta di tutte le persone con cui ho parlato (7 operatori), il mio VIN non ha associato nessuna campagna, nonostante caschi esattamente nell'intervallo dei telai indicati sul documento ufficiale.
Può essere plausibile che il problema sia "geopardizzato" all'interno di un lotto di produzione, oppure ho parlato con persone che non hanno sufficienti strumenti per potermi garantire il fatto che la macchina sia esente da tale problema?

Matteo
 
Ieri pomeriggio sono rimasto attaccato al telefono con il customer care per cercare di capire se la mia auto è stata impattata o meno dalla campagna di richiamo 8216 (olio freni/frizione). A detta di tutte le persone con cui ho parlato (7 operatori), il mio VIN non ha associato nessuna campagna, nonostante caschi esattamente nell'intervallo dei telai indicati sul documento ufficiale.
Può essere plausibile che il problema sia "geopardizzato" all'interno di un lotto di produzione, oppure ho parlato con persone che non hanno sufficienti strumenti per potermi garantire il fatto che la macchina sia esente da tale problema?

Matteo
Temo che lo dicano solo perchè ad oggi non hai ricevuto alcuna AR da FCA
NOn si degnano di andar a leggere la campagna
Non so ... io sarei sulla seconda ipotesi !
 
X