La mia futura Giulietta: usata o nuova scontata?

Ottimi spunti i vostri...
Di sicuro inizierò ad attenzionare la sezione del forum relativa all’usato.
Il 2.0 lo eviterei, sia perché abituato al mio 1.2 quando guida la 308 1.6 di mio padre mi sembra già di avere un bolide...sia perché, in qualsiasi modo la si guardi, il prezzo aumenta: costo d’acquisto, bolli, consumi...
Insomma il 1.6 lo vedo più adatto!
 
  • Like
Reactions: flavr e VURT
Ottimi spunti i vostri...
Di sicuro inizierò ad attenzionare la sezione del forum relativa all’usato.
Il 2.0 lo eviterei, sia perché abituato al mio 1.2 quando guida la 308 1.6 di mio padre mi sembra già di avere un bolide...sia perché, in qualsiasi modo la si guardi, il prezzo aumenta: costo d’acquisto, bolli, consumi...
Insomma il 1.6 lo vedo più adatto!


non credere!! la potenza non basta mai!

i consumi sono solo leggende!!
il 2.0 consuma meno del 1.6 a parità di giri motore sotto un certo carico!

e poi vuoi mettere con 60Nm di coppia in più!!

320 il 1.6 380 il 2.0!!

non c'è partita!!
 
  • Like
Reactions: micals e Swordsman
Ottimi spunti i vostri...
Di sicuro inizierò ad attenzionare la sezione del forum relativa all’usato.
Il 2.0 lo eviterei, sia perché abituato al mio 1.2 quando guida la 308 1.6 di mio padre mi sembra già di avere un bolide...sia perché, in qualsiasi modo la si guardi, il prezzo aumenta: costo d’acquisto, bolli, consumi...
Insomma il 1.6 lo vedo più adatto!

Il 1,6cc è il più equilibrato tra prestazioni e costi di gestione
 
  • Like
Reactions: Swordsman e None
davvero Mazda così tanto bella e difettosa??

gli stavo facendo il filo da un po' di tempo.. a dire il vero...


Si, Mazda da problemi seri di motore. Ho un amico che ha l’assistenza Mazda e mi ha raccontato molte disavventure di possessori di Mazda
 
Ottimi spunti i vostri...
Di sicuro inizierò ad attenzionare la sezione del forum relativa all’usato.
Il 2.0 lo eviterei, sia perché abituato al mio 1.2 quando guida la 308 1.6 di mio padre mi sembra già di avere un bolide...sia perché, in qualsiasi modo la si guardi, il prezzo aumenta: costo d’acquisto, bolli, consumi...
Insomma il 1.6 lo vedo più adatto!

Io ti direi di provarle entrambe (sia il 1.6 che il 2.0) e poi decidere. Ho letto che parlavi anche della Tipo. Io in famiglia ho pure quella (mio padre, benzina 1.4 95cv 4porte) e la Giulietta 2.0 150cv (ma ho provato anche il 1.6). Se hai qualche domanda da porre, sono a disposizione.
 

Pompa olio bloccata a causa della catena alla quale è collegata con la conseguenza fusione del motore, alberi a camme consumati a chilometraggi bassi. Questi i più gravi. Poi ho visto strutture di sedili che hanno ceduto, sostituiti in garanzia
 
  • Like
Reactions: kormrider e flavr
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pompa olio bloccata a causa della catena alla quale è collegata con la conseguenza fusione del motore, alberi a camme consumati a chilometraggi bassi. Questi i più gravi. Poi ho visto strutture di sedili che hanno ceduto, sostituiti in garanzia

Beh devo dire che come problemi non sono da poco.