La mia Giulia ha vita propria...

Ci saranno stati clienti incazzati che non riuscivano a fare un burnout 😜
No, il burnout riesce!
Da fermo premi il freno, tiri su di giri e parti.
:eek:
È quando è gia in moto che toccando freno e acceleratore insieme taglia l’alimentazione...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Boh io ho provato intorno ai 20 all'ora e funzionava.

In questi giorni provo ad andatura citta'
 
Buongiorno MPP e a tutti, certo che è pericoloso, alla fine hai chiamato l'officina Alfa per vedere se qualche sensore/centralina tra frizione e freno, vada in tilt in determinate situazioni?
Con il tuo amico meccanico a cosa siete arrivati a pensare?
Ciao buona giornata
 
No, il burnout riesce!
Da fermo premi il freno, tiri su di giri e parti.
:eek:
È quando è gia in moto che toccando freno e acceleratore insieme taglia l’alimentazione...
provato ieri a 90 all'ora diverse volte per anche qualche secondo. Funziona tutto, freno e acceleratore insieme senza problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
provato ieri a 90 all'ora diverse volte per anche qualche secondo. Funziona tutto, freno e acceleratore insieme senza problemi
Allora probabilmente hanno cambiato qualcosa nei vari MY.
Non per esperienza personale (ho il cambio manuale) ma leggendo sul forum USA, ad esempio (ma ce n’erano anche altri)


E mi sembra anche su questo forum...


Il razionale sarebbe questo...
(e magari sulle nostre non è implementato se non in modalità “particolari” e/o non su tutti i modelli/MY)

 
Ultima modifica: