La mia prima alfa

Robbb

Nuovo Alfista
22 Marzo 2019
22
16
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140cv
Buongiorno a tutti, dopo anni di "voglio un'Alfa" e finivo col comprare un'altra auto... Finalmente, da un paio di settimane, ho acquistato una Giulietta 2.0 140cv e ancora non l'ho praticamente guidata, perché a causa delle mie manie di perfezione è ancora in officina alfa a rifare il lifting per svecchiarsi un po! [emoji16][emoji16] vi leggo già da un po e siete davvero un bel gruppo, complimenti!

.
IMG_20190318_123603.jpeg
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao benvenuto
 
  • Like
Reactions: Robbb
Grazie ragazzi, si piace anche a me molto l'effetto elegante del blu [emoji51]
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
bella anche antracite vero.. ;)
 
Benvenuto e complimenti per la tua Giulietta. Ti consiglio le calotte satinate grigie per gli specchietti. Con il colore della carrozzeria, stanno benissimo
 
  • Like
Reactions: Robbb
Benvenuto e complimenti per la tua Giulietta. Ti consiglio le calotte satinate grigie per gli specchietti. Con il colore della carrozzeria, stanno benissimo
Già in fase di allestimento, estetica my 2016 e calotte satinate !!! [emoji51][emoji51][emoji51] per quello è ancora in alfa
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se posso consigliarti mantieni lo scudo originale della 1' serie, al massimo fai le barre orizzontali dello scudetto nere opache, monta minigonne e calotte grigio satinate dello sport pack.
 
  • Like
Reactions: Robbb