la mia prima giulietta

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da stefanoalfa71, 24 Ottobre 2017.

1. Ciao Stefano, Benvenuto;).
    Credo di non sbagliare dicendo che il cambio TCT sia stata la scelta migliore.

A AleinCina piace questo elemento.
  2. Perché preoccupato del tct?
    Se l'hai scelto è perché volevi l'automatico quindi vai sicuro; è rapido e affidabile.
    L'automatico non è migliore del manuale, è una questione di gusti, chi preferisce l'uno, chi l'altro ma sicuramente è più confortevole, soprattutto nel traffico.

A ziopalm piace questo elemento.
  3. Benvenuto :)

4. non sbagli anzi! la giulietta secondo me deve essere solo TCT :D

A iddi piace questo elemento.
  5. Ciao e benvenuto tra noi..ottima configurazione..bella sportiveggiante..

Per il fatto del cambio automatico posso dirti che,io, ho altre due auto in famiglia una cambio automatico ed una no..Guido sempre quella con l’automatico !

Comodo e piacevole..alla guida ti rilassi..e poi il tct ti da anche quello di cui hai bisogno se ti viene un attacco di manettino in d :cool:

6. Benvenuto. A me la Giulietta è arrivata 3 giorni fa dopo un'attesa di 65 gg.

7. giulietta arrivata oggi pomeriggio , pero' ancora da targare , e poi sorpresa e con il cambio manuale , premetto che in internet e con il configuratore alfa romeo la my 2016 super 1600 120 cv la danno solo con con cambio automatico TCT . come devo comportarmi ? a me il cambio manuale comunque andrebbe anche bene visto che o sempre guidato con il cambio manuale.....

Files Allegati:

A Pierrr78 e ziopalm piace questo messaggio.
  8. Non ho capito, l'hai ordinata col tct ed è arrivata col cambio manuale?

9. si esatto

10. Ma non è un optional che ti manca, è proprio un'altra macchina!
    Non è quella che hai ordinato, semplice!
    Controlla bene sul contratto e se sei nel giusto non saldare nulla e aspetta ciò che hai ordinato!

A Michele Casanoca Crepuz, Swordsman e ziopalm piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
La mia giulietta Vivere con Giulietta 16 Dicembre 2017
La mia giulietta Vivere con Giulietta 21 Aprile 2017
La mia Giulietta Vivere con Giulietta 28 Febbraio 2017