La nostra prima Alfa ❤️

Alfacuoresportivo

Alfista Megalomane
20 Maggio 2019
3,967
14,873
174
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Mi ricordo di aver provato appena uscita il 2.4 della 159 era incollata a terra un vero mostro.
 
Hai aperto il garage? Perché ti volevo chiedere come mai risultava immatricolata nel 2023?
 
  • Like
Reactions: VURT
Non riesco a caricare le foto. Mi continua a indicare firmato non supportato sia in jpg che in jpeg.
Nell'annuncio c'era Maggio 2023 perché il precedente proprietario aveva indicato la data del suo trapasso. In realtà la prima immatricolazione è fine Settembre 2010.
Naria, nome che le ho dato, è stata ferma parecchi anni tra un concessionario e un garage. Ci sono state questioni familiari di eredità ecc. che si sono risolte solo lo scorso anno. Il primo proprietario è stato il titolare fi un concessionario Alfa Romeo che l'aveva conservata gelosamente. L'ex proprietario da cui l'ho comprata, l'aveva presa, sempre tramite annuncio su Autoscout, che aveva poco più di 6000 km. È stato online pochissimo. Lui, da quando la prese a Maggio, c'ha percorso 13000 km. prevalentemente fuori città e in autostrada. Poi si è accorto dei costi di gestione alti (benzina) per le tasche familiari. L'acquisto è stato semplicemente un suo capriccio poiché la moglie non era più d'accordo a tenerla. La teneva anche in garage. Purtroppo però ha 2 strisciatine dovute a un qualche ######## a parcheggiare: uno sul paraurti posteriore e uno piccolo davanti sullo spigolo sinistro del parabrezza. A me invece Domenica è schizzato un sassolino sul parabrezza che mi ha fatto una stellina sul parabrezza e lasciato un punto sul cofano 😥😩
Comunque, l'intermediario che gliela consegnò gliela diede tagliandata e con i lavori del caso per una macchina usata poco., e gli fece dare anche lucidata completa alla carrozzeria.
Le gomme sono quelle originali e sono in buone condizioni.
Noi la useremo prevalentemente per i fine settimana e le vacanze. I consumi sono accettabili per il tipo di auto che è. Bisogna esserne consapevoli di ciò che si ha altrimenti ci sono le Clio, le Micra, ecc....😆😅😂😂
 
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco Naria ❤️ Purtroppo non riesco a caricare altre foto 🤨🤔🧐
 

Allegati

  • IMG-20240925-WA0007.jpg
    IMG-20240925-WA0007.jpg
    315.7 KB · Visualizzazioni: 15
  • IMG-20240925-WA0006.jpg
    IMG-20240925-WA0006.jpg
    277.9 KB · Visualizzazioni: 15
- Informazione Pubblicitaria -
Veramente bella.
 
- Informazione Pubblicitaria -
La 159 è una delle ultime Alfa veramente bella.
 
X