La Peggior macchina di sempre... Tonale Plug in

Questo dimostra quanto il "titolone" del thread ha sortito il suo effetto (attirando attenzione) ma, nella sostanza, il problema rimane squisitamente soggettivo. Una unità sfortunata: nulla di più nulla di meno come sarebbe potuto accadere a qualsivoglia altro modello di qualsivoglia altra casa automobilistica

Ps. Ma poi questo @Walterc dove è andato a finire?
a farsi i bagni a Mondello
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ciao, sono piuttosto incazzato anch'io come l'autore del post, ma non la definisco la peggior auto di sempre perchè la ritengo un'auto interessante e piacevole da guidare. Possiedo una Plug In TI di DIcembre 23, consegnata ad Aprile, ferma per 3 mesi in quanto al momento della consegna a gennaio l'auto non si accendeva e bloccata in un deposito sotterraneo dove il carro attrezzi non arrivava. Quindi dopo mesi l'hanno recuperata con robottino e cambiata la batteria ancora prima di consegnarla. Non è normale e ormai credo che più di qualcuno in questo forum abbia dovuto cambiare una batteria di serie a questo punto non compatibile con la nostra vettura. Abito a Milano, unico motivo per cui ho preso Plug In, area c e parcheggi gialli e blu permessi, in centro giro solo in elettrico. In autostrada consumi eccessivi, 11,2 ieri da Treviso a Milano. Inoltre giovedì scorso dopo soli 3500 km percorsi mi si accende la spia far controllare motore...... di già?? spero non diventi più uno sbattimento che un piacere possedere quest'auto
si, a milano con le norme sono dei pazzi, andrebbero presi ad uno ad uno a scarpate nel sedere dalla mattina alla sera, ma cosa credono che hanno tutti il loro stipendio da prendere auto elettriche, ma c'è gente che fatica a fine mese per mangiare, e risiede un centro, ma ci rendiamo conto dei questa pazzia?
 
  • Like
Reactions: gigalfa e Louis 63
ma l’autore del post dove aver gettato la bomba dove è finito? Per sapere altre impressioni 😏
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X