La piccola collezione del Pitbull

mamma mia...ma ti sei costruito un intera stanza solo per il modellismo?? chissa tra quanto sarai costretto a farci giocare tuo figlio:D

molto belli!! il veliero è davvero straordinario!!!

No no no no... A mia figlia Marilyn non li do! :D A lei sto facendo una collezione di macchinine (tutte straniere visto che vanno distrutte :lol2: )... Ho una vetrinetta in sala con quasi tutto quello che avete visto, ma in futuro andranno spostate altrove... Vedrò :rolleyes:

Grazie dei complimenti :)

Mamma mia quanti sono di soldatini, però carini:rolleyes:
Ti diverti che tua figlia le distrugga quelle macchinine :D ?
:decoccio:

Ciao Roby, complimenti per i soldatini (tanto attesi), però cerca di migliorare la qualità delle foto, non è il cellulare che non va ....:grinser002:
Ps mi piace quello che insegni a tua figlia, grandeeee:)
Ciaoooo
Adriano

- Informazione Pubblicitaria -
Mamma mia quanti sono di soldatini, però carini:rolleyes:
Ti diverti che tua figlia le distrugga quelle macchinine :D ?
:decoccio:

Grazie, mi diverto si :lol2: che goduria quando le fa volare dal tavolo... Non vorrai che glielo lasci fare con le mie Italian Cars???

Ciao Roby, complimenti per i soldatini (tanto attesi), però cerca di migliorare la qualità delle foto, non è il cellulare che non va ....:grinser002:
Ps mi piace quello che insegni a tua figlia, grandeeee:)
Ciaoooo
Adriano

Adriano...
E' un pò tutto che non va :D L'ora tarda che ti offusca la vista, la luce artificiale che rompe sempre le scatolette, il cell, le pile della fotocamera che ti lasciano "a piedi"... E poi io sono un metalmeccanico, mica un fotografo di Vogue :grinser005:

Ti piace eh? Dovrà mica crescere allo sbando sta bambina... Ci vogliono i sani principi! :)

belli roby!!!!complimenti!!!...anche la vespa e il tir non sono male:)

No no no no... A mia figlia Marilyn non li do! :D A lei sto facendo una collezione di macchinine (tutte straniere visto che vanno distrutte :lol2: )... Ho una vetrinetta in sala con quasi tutto quello che avete visto, ma in futuro andranno spostate altrove... Vedrò :rolleyes:

Grazie dei complimenti :)

ben detto roberto!!!
W il made in italy :grinser026:

Grazie, mi diverto si :lol2: che goduria quando le fa volare dal tavolo... Non vorrai che glielo lasci fare con le mie Italian Cars???

Adriano...
E' un pò tutto che non va :D L'ora tarda che ti offusca la vista, la luce artificiale che rompe sempre le scatolette, il cell, le pile della fotocamera che ti lasciano "a piedi"... E poi io sono un metalmeccanico, mica un fotografo di Voge :)

ma dopo il nome pure il lavoro in comune abbiamo???saremo
mica fratelli:eek:!!cmq i soldatini meritano davvero:)

Ho finalmente ho visto i soldatini :D sono propio belli complimenti....
E' bello sapere che i genitori della nostra generazione insegnano già da piccoli la retta via....:)

Ragazzi, grazie a tutti. Fa sempre piacere "leggervi"...

ben detto roberto!!!
W il made in italy :grinser026:

Sempre e per sempre!! :lol2:

belli roby!!!!complimenti!!!...anche la vespa e il tir non sono male:)

Già già, molto carini vero? :grinser005:

ma dopo il nome pure il lavoro in comune abbiamo???saremo
mica fratelli:eek:!!cmq i soldatini meritano davvero:)

Lo siamo!! Fratelli Alfisti!! :D Comunque se anche fosse mica mi dispiacerebbe...

Ho finalmente ho visto i soldatini :D sono propio belli complimenti....
E' bello sapere che i genitori della nostra generazione insegnano già da piccoli la retta via....:)

Ci vuole un pò di creanza e di buona educazione :D :D :D

Vi piacciono allora? I soldatini veri e propri (quelli medievali di piombo) li ho dipinti a mano, come d'altronde quel paio di personaggi di Hero Quest e Star Quest... Ho perso qualche diottria nel farlo, non sembra ma quelli medievali sono piccoli (per me, ce ne sono in commercio di più piccoli ancora). :grinser005:

Ragazzi, grazie a tutti. Fa sempre piacere "leggervi"...

Sempre e per sempre!! :lol2:

Già già, molto carini vero? :grinser005:

Lo siamo!! Fratelli Alfisti!! :D Comunque se anche fosse mica mi dispiacerebbe...

Ci vuole un pò di creanza e di buona educazione :D :D :D

Vi piacciono allora? I soldatini veri e propri (quelli medievali di piombo) li ho dipinti a mano, come d'altronde quel paio di personaggi di Hero Quest e Star Quest... Ho perso qualche diottria nel farlo, non sembra ma quelli medievali sono piccoli (per me, ce ne sono in commercio di più piccoli ancora). :grinser005:

Ora si capisce la qualità delle foto :lol2::lol2::lol2:

X