La piccola collezione del Pitbull

neanche a me dispiacerebbe "fratello":D

Anch io collezionavo e collleziono anche se la passione e andata scemando per via dei prezzi e della possibilita di guidare dal vero :D Ho anch io la collezione 80 pezzi alfa è costata una capitale fra espsitori uscite e quant altro penso si aggiri su i 700€
Ho molti modelli fra altro dalle ferrari alle lancia , molti maggiolini ero fissato circa una 50tina in + auto dei film tipo la de lorean o la ae 86 trueno questa in particolare è davvero curata la conoscete? Appena ho un po di tempo posto le foto :lol2:

:D Ciao Alex, sì sono conosciute nel settore e sono prodotte dalla CORGI in scala 1:36!! Io ne posseggo 8 ma il resto, 50 Ferrari; 50 Auto della Polizia del Mondo; 90 Carabinieri con tutte le Alfa!!; Alfa Romeo Varie (quelle che mi sono piaciute di più) e poi altre 300 almeno di vari tipi e scala!!
Una passione da bambino che mi porto a tutt'oggi!! Mamma mia quanti soldi ho speso!! Col tempo, magari, posto un pò di foto!! Se hai bisogno, sono a tua disposizione. Ciao :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Piccolo aggiornamento, quando l'ho vista è stato amore... La qualità non è eccelsa, ma non ho resistito e l'ho presa: Giulia Sprint GTA 1965 :lol2: le foto le ho fatte con la videocamera... La fotocamera è fuori combattimento causa pile "decedute per esubero di lavoro" :D e con il cell venivano sfocate... Ciao belli!

P.S. Visto che la mia Sony sembra fare le foto benino, vedrò di rifare quelle delle miniature... Nell'attesa di prendere le pile nuove per la mia adorata HP, stavolta le voglio da 2500 mAh :lol2:

Allegati

• DSC00178.JPG
    DSC00178.JPG
    63.9 KB · Visualizzazioni: 150
  • DSC00179.JPG
    DSC00179.JPG
    55.8 KB · Visualizzazioni: 150
  • DSC00180.JPG
    DSC00180.JPG
    55 KB · Visualizzazioni: 147
  • DSC00181.JPG
    DSC00181.JPG
    56.8 KB · Visualizzazioni: 143
  • DSC00182.JPG
    DSC00182.JPG
    55 KB · Visualizzazioni: 137
  • DSC00183.JPG
    DSC00183.JPG
    60.6 KB · Visualizzazioni: 141
  • DSC00184.JPG
    DSC00184.JPG
    68 KB · Visualizzazioni: 146
  • DSC00185.JPG
    DSC00185.JPG
    67.8 KB · Visualizzazioni: 135
Bhe dai Pitt non sarà perfetta ma fà la sua porca figura....:D

Bhe dai Pitt non sarà perfetta ma fà la sua porca figura....:D

A me piace di brutto... Hai visto come è piccina? Oltretutto, se non frequenti negozi o fiere dedicate, non è facile trovare i modelli Alfa Vintage ;) Poi con 2€... ihihiih

sempre bella....poi hai fatto anche le foto in tema natalizio...:D

HaHaHa vero!! Me ne sono reso conto dopo!!! :D

;) Poi con 2€... ihihiih
Chi meno spende, chi meno spende direbbe Paolo Bitta.

Comunque Pitt non c'è scritto da nessuna parte che bisogna spendere i cifroni per avere dei bei modellini non trovi?

a Robbè ...... appena apro la vetrinetta per spolverare i modellini, metto insieme tutte le alfa e faccio una bella foto di gruppo. Vedrai che spettacolo

così a memoria ti do un' anticipazione
mito
8C
GT
spider (916)
brera
166
147
156 sw
156 polizia e carabinieri
75, giulia, 155, alfetta e pulmino romeo dei carabinieri

qualcosa mi sfugge, ma presto le posterò sul forum