La Prima Alfa La Prendo Usata

axlrose.e

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2008
8
0
1
42
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti,spero di diventare presto un Alfista come voi,per la precisione un 147ttista,e di diventare parte attiva di questo forum.Vorrei comprare un 147 usata,per la precisione questa:

i17.ebayimg.com_06_m_000_87_dd_c147_19.JPG


E' del 2001,versione LUXURY 1.9 JTD 115cv, 5 porte interni in pelle beige,sedili riscaldati,cruise control,tettuccio elettrico assetto sportivo,cerchi da 17 .La prenderei da un concessionario, gli e' appena stata fatta la distribuzione.Ha 104000 Km e costa 7000 euri + o -.Ora vi chiedo:
Cosa dovrei controllare secondo voi? I difetti piu noti quali sono? Vale 7000 euro? Qualsiasi consiglio e' bene accetto.Grazie in anticipo per le risposte.:)
 
Senza dubbio una bella 147, essendo un concessionario dovrà offrirti la garanzia minima di un anno. Nota se il motore risponde bene, se è silenzioso, guarda il libro tagliandi effettuati, quanti proprietari ha avuti... per il resto tanti auguri e benvenuto.
 
Compreresti una bella 147 accessoriata,per i km non sono tanti per motori così,controlla il libro tagliandi ma fossi in te porterei il meccanico in concessionaria con me
 
Ciao a tutti,spero di diventare presto un Alfista come voi,per la precisione un 147ttista:)

Benvenuto..:decoccio:

Ho spostato la discussione nella sezione giusta...

Quando trovi un minuto passa da qui per presentarti:

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum


Buon forum...:)
 
ciao guarda i km non sono tanti,controlla il libretto dei tagliandi e falla vedere da un tuo meccanico di fiducia così che gli dà una controllatina!!!!e se tutto va bene....auguri e buon divertimento con la bellissima nasona:)!!!!
:decoccio:
 
Ciao, e veramente bella ed il prezzo mi sembra buono, Mi raccomando accertati che i tagliandi siano stati fatti tutti ed in alfa!:decoccio:
 
Ciao così dalla foto non sembra male e anche il prezzo direi. Ovviamente ti consiglio di provarla personalmente e poi farla vedere da uno bravo. :)
 
ciao bella la macchina ma un dubbio scrivi che ha l'assetto ribassato ma dalla foto sembra strettamente di serie vericalo bene ed evenutalmente chiedi spiegazioni se te la spacciano per assettata....per il resto gli amici del club hanno già detto tutto e molto bene:decoccio:
 
Ragazzi grazie a tutti,ma non ce l'ho fatta.....L'HANNO VENDUTA QUEI B*=@#àù!!!!:aktion073:gli avevo detto che la sarei andata a vedere nel fina setimana e quelli oggi l'han venduta........... Sono alla disperata ricerca di una 147 Diesel super accessoriata come quella....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace prova a cercare con autoscout:)