La rivista di auto piu' letta tra il forum?

La rivista di auto piu' letta tra il forum?

• Votatori totali
    80

Vito

Alfista principiante
17 Settembre 2006
308
3
19
34
Io leggo Quattroruote perche penso che sia il piú completo. In un mese scrivono piú cose interessanti di quante ne scrivano gli altri in un anno.

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
40
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
io sono per alvolante, costa poco e ci sono tutte le novità del mese. Poi c'è anche EVO.

F

FABRY156

Utente Cancellato
io leggo Auto da diversi anni e avvolte quattroruote....ma personalmente preferisco Auto

A

AccaEmme

Utente Cancellato
Autocar l'ho comprato in entrambe le sue due prime uscite. E' molto paccuto, ma pieno zeppo di pubblicita'. E mi pare anche un po' troppo " vaporoso ".

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
15
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
gfilips ha detto:
io sono per alvolante, costa poco e ci sono tutte le novità del mese. Poi c'è anche EVO.

quoto in pieno...io ho tutti i numeri di al volante da un anno e mezzo a sta parte ormai...
è fatto bene...sempre aggiornato...e poi ogni mese ci infila quel mostriciattolo tecnologico che è un piacere per gli occhi...

io compro Al volante...

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
40
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Evo è un po' per ricconi alla fine tratta sempre e solo auto costose.
Al volante lo compro da 5 anni e da tre conservo i numeri, è bello vedere come sono cambiate le auto e un po' meno bello vedere come aumentano i prezzi

ADVERTISEMENT

Blackline87

Alfista principiante
16 Gennaio 2007
374
4
19
35
SM
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd-M 120 cv
Io li leggo quasi tutti..però nn perdo mai Auto(Il mio preferito) Quattroruote(per le quotazioni e la serietà) e Autocar(Per il punto di vista alternativo, meno tecnico(c'è gia Quattroruote) piu "spensierato")..Mi piace anche Evo soprattutto quei servizi in cui t raccontano tutto compresa l'accensione del motore e relativo brivido giu per la schiena

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
5
39
41
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Quattroruote, ogni mese la prendo in prestito dall'edicola e me la spulcio per almeno 1 ora .: lol :.

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT