La rivista di auto piu' letta tra il forum?

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da MirkoAlfa, 11 Ottobre 2006.

?

La rivista di auto piu' letta tra il forum?

1. Automobilismo

5.0%
  2. Quattroruote

42.5%
  3. Auto

8.8%
  4. Al volante

23.8%
  5. Gente motori

3.8%
  6. Cambio

1.3%
  7. Auto mese

0 valutazioni
    0.0%
  8. Elaborare

11.3%
  9. Nuvolari

0 valutazioni
    0.0%
  10. Auto Car

2.5%
  11. Auto Tecnica

1.3%
  12. Top Gear

0 valutazioni
    0.0%
  1. Io leggo Quattroruote perche penso che sia il piú completo. In un mese scrivono piú cose interessanti di quante ne scrivano gli altri in un anno.

2. io sono per alvolante, costa poco e ci sono tutte le novità del mese. Poi c'è anche EVO.

3. aggiunta nuova rivista AUTOCAR nel sondaggio

4. io leggo Auto da diversi anni e avvolte quattroruote....ma personalmente preferisco Auto

5. Autocar l'ho comprato in entrambe le sue due prime uscite. E' molto paccuto, ma pieno zeppo di pubblicita'. E mi pare anche un po' troppo " vaporoso ".

6. quoto in pieno...io ho tutti i numeri di al volante da un anno e mezzo a sta parte ormai...
    è fatto bene...sempre aggiornato...e poi ogni mese ci infila quel mostriciattolo tecnologico che è un piacere per gli occhi...

io compro Al volante...

7. Evo e' bello per le fotografie..... ma i servizi........

8. Evo è un po' per ricconi alla fine tratta sempre e solo auto costose.
    Al volante lo compro da 5 anni e da tre conservo i numeri, è bello vedere come sono cambiate le auto e un po' meno bello vedere come aumentano i prezzi

9. Io li leggo quasi tutti..però nn perdo mai Auto(Il mio preferito) Quattroruote(per le quotazioni e la serietà) e Autocar(Per il punto di vista alternativo, meno tecnico(c'è gia Quattroruote) piu "spensierato")..Mi piace anche Evo soprattutto quei servizi in cui t raccontano tutto compresa l'accensione del motore e relativo brivido giu per la schiena

10. Quattroruote, ogni mese la prendo in prestito dall'edicola e me la spulcio per almeno 1 ora .: lol :.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Salone Auto Torino Notizie Panorama Automobilistico 7 Giugno 2017
"Auto blu" all'asta su ebay, ne vale la pena? Notizie Panorama Automobilistico 8 Aprile 2014
Rivista: il Quadrifoglio. Notizie Panorama Automobilistico 22 Dicembre 2008