La rivista di auto piu' letta tra il forum?

La rivista di auto piu' letta tra il forum?


  • Votatori totali
    80
Io leggo Quattroruote perche penso che sia il piú completo. In un mese scrivono piú cose interessanti di quante ne scrivano gli altri in un anno.
 
io sono per alvolante, costa poco e ci sono tutte le novità del mese. Poi c'è anche EVO.
 
io leggo Auto da diversi anni e avvolte quattroruote....ma personalmente preferisco Auto
 
Autocar l'ho comprato in entrambe le sue due prime uscite. E' molto paccuto, ma pieno zeppo di pubblicita'. E mi pare anche un po' troppo " vaporoso ".
 
gfilips ha detto:
io sono per alvolante, costa poco e ci sono tutte le novità del mese. Poi c'è anche EVO.

quoto in pieno...io ho tutti i numeri di al volante da un anno e mezzo a sta parte ormai...
è fatto bene...sempre aggiornato...e poi ogni mese ci infila quel mostriciattolo tecnologico che è un piacere per gli occhi...

io compro Al volante...
 
Evo è un po' per ricconi alla fine tratta sempre e solo auto costose.
Al volante lo compro da 5 anni e da tre conservo i numeri, è bello vedere come sono cambiate le auto e un po' meno bello vedere come aumentano i prezzi
 
Io li leggo quasi tutti..però nn perdo mai Auto(Il mio preferito) Quattroruote(per le quotazioni e la serietà) e Autocar(Per il punto di vista alternativo, meno tecnico(c'è gia Quattroruote) piu "spensierato")..Mi piace anche Evo soprattutto quei servizi in cui t raccontano tutto compresa l'accensione del motore e relativo brivido giu per la schiena
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quattroruote, ogni mese la prendo in prestito dall'edicola e me la spulcio per almeno 1 ora .: lol :.