La rivista di auto piu' letta tra il forum?

La rivista di auto piu' letta tra il forum?


  • Votatori totali
    80
nessuno legge AUTO OGGI? e poi da questo mese ce TOP GEAR ke se ricalca il programma inglese promette bene
 
:Dragazzi a mio parere la migliore rivista è ancora auto,anche se quando usci quasi 20 anni fa fece epoca in italia per il fatto di mostrare auto elaborate;).oggi però si è un pò snaturata da questo punto di vista.comunquè di meglio non c'e:)
 
Quattroruote ma anche automobilsmo lo trovo molto interessante come contenuti!:cool001:
 
beh la rivista che intendo, sarebbe una sorta di gionalino mensile che riceveremmo tutti noi iscritti, tesserati, in regola con i contributi...
Sarebbe un modo sia per far arrivare fondi al club e progredire, sia per dare maggiorni in fo anche a persone che con internet non sono molto pratiche :)
Interessante un bimestrale dell'Alfista da trovare in tutti i Conce
 
Quattroruote lo leggevo quando avevo la carrozzeria...ero abbonata!
In casa gira ora gira solo Elaborare :)
 
al volante ogni mese poi varie riviste tuning tipo maxi tuning...
 
prima leggevo maxi tuning (poi tramutato in mega tuning)...
al volante gira tra le mani di mio padre... ma io ho votato quattroruote perchè lo uso per la quotazione delle vetture dei miei clienti...
 
Mi sono ricordato il nome " Auto tecnica " Non la legge nessuno ?
:smiley_001:
NPM on line


Leggo anchi'io autotecnica da più di 10 anni.
Fino a qualche tempo fa , erano gratis :ass: , riuscivo a leggere molte riviste di motori a partire da:
4R
auto tecnica
auto
automobilismo
motori
motor
autosprint
motociclismo
moto tecnica
motosprint
e anche qualche altra ma non tutti i numeri.
Adesso che me li devo pagare mi sono ridotto a 4R e Auto tecnica.
Soprattutto Autotecnica trova che sia veramente fatto bene con tanti servizi che si occupano di ciò che sta sotto le belle corrozzerie e cioè dell'auto vera e propria.
Una voce fuori dal coro delle solite riviste più o meno tutte allineate con le grandi case costruttrici. :)
Un esempio: per alcuni anni la mercedes non ha concesso i suoi modelli per le prove a Autotecnica, paura di un giudizio apprfondito fuori, dentro e sotto le sue auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io preferisco sempre quattroruote per la sua completezza e affidabilità